..e se vendessi la 147 quale importo chiedere?

F

friulidoc

Utente Cancellato
ragazzi, sto pensando di cedere la mia 147 e vorrei da voi una sorta di valutazione su quanto potrei chiedere ad un privato o ad una concessionaria .
Si tratta di una 147 nera, anno 2005, 70mila km, 1,9 16v 150cv, interni pelle chiara, sensori post, cerchi con gomme pirelli pzero nero con 10 mila km da 17, cruise control, clima bizona.. perfetta.

dimenticavo.. versione exclusive

grazie :)
mik
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fai un giro su autoscout e confronta i prezzi.
Calcola però che tutti gli accessori che descrivi ai concessionari non interessano.
Quello che fa il prezzo è solo modello e anno di immatricolazione e se hai troppi km calano di brutto.
Purtroppo il mercato è così. :decoccio:
 
Fai un giro su autoscout e confronta i prezzi.
Calcola però che tutti gli accessori che descrivi ai concessionari non interessano.
Quello che fa il prezzo è solo modello e anno di immatricolazione e se hai troppi km calano di brutto.
Purtroppo il mercato è così. :decoccio:

l'ho fatto ma i prezzi variano di troppo xche' io possa capire una valutazione realistica. Faccio una media ? :(
 
Visti i prezzi direi che non c'è molto divario stai tra gli 11000 e 14000 e seconda di accessori quali il navi e allestimenti.
Per la tua considere il basso del range in concessionaria e anche qualche cosa meno e la media dei prezzi se vendi da privato magari iniziando con un prezzo sui 13000.
 
Wv Golf usata, € 10000 con MasterCard.
Bmw Serie 1 usata, € 12000 con MasterCard.

147 Usata.... Non ha prezzo!



Scherzi a parte, fai un giro x concessionari e chiedi quanto te la possono valutare, poi vedi tu...
 
compra una rivista di automobili come Quattroruote e cerchi un pò la quotazione del tuo modello, all incirca dovrebbe valere così....magari si sposta di qualche € ma non molto :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhe...direi che 12000 euro possono andare bene come prezzo....so che su un giornale di autovetture che sono solito compare( di cui forse non posso dire il nome..giusto?) una macchina simile la danno dagli 11500 ai 13000.....ma con quei km il prezzo cala notevolmente....quindi 12k credo che possa andare...