É uno del gruppo?

Avere i soldi (per potersi permettere certe auto)
non fa il "manico".......

Sent from my GT-I9195 using Club Alfa Italia mobile app
Qualcuno però col manico ha fatto i soldi!
 
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Avevo letto di padre e figlio che l'avevano appena ritirata (North Carolina) e, dopo pochi chilometri, l'avevano distrutta ribaltandosi più volte. in uno swamp.
In un blog citavano airbag sporchi di sangue (infatti se ne vede uno esploso nella foto) ma non dicevano che fine avessero fatto gli occupanti.
:eek:
https://www.copart.com/lot/18520397
 
Ultima modifica:
In race a controlli disattivati è facile farsi prendere la mano... è vero che si recupera istintivamente il sovrasterzo...ma se stai pensando ad altro o solo semplicemente x un attimo ti esalti come un ***** magari ascoltando il sound degli scarichi ci metti un attimo a intraversarti...a me è capitato l'altra sera... in uscita da una curva con successivo rettilineo..esco in race dalla curva in seconda...da ***** accelero di colpo pensando chissà come di essere in Dynamic...parte il posteriore di brutto...controsterzo senza mollare acceleratore...bene...mi raddrizzo ma subito il posteriore parte in direzione opposta...tipo pendolo...allora realizzo in un amen che è meglio mollare acceleratore...tutto torna ok ma non nego di essermela fatta sotto...io e la povera lancia Ypsilon che mi seguiva e che mi ha sfanalato. Più volte... avrà pensato fossi ubriaco...
 
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io anni e anni fa distrussi un 5turbo in quel modo perché raddrizzata subito in un istante partì dalla parte opposta solo che c'era il muro del viadotto del Turchino:(:(:(:(:(:(
 
In race a controlli disattivati è facile farsi prendere la mano... è vero che si recupera istintivamente il sovrasterzo...ma se stai pensando ad altro o solo semplicemente x un attimo ti esalti come un ***** magari ascoltando il sound degli scarichi ci metti un attimo a intraversarti...a me è capitato l'altra sera... in uscita da una curva con successivo rettilineo..esco in race dalla curva in seconda...da ***** accelero di colpo pensando chissà come di essere in Dynamic...parte il posteriore di brutto...controsterzo senza mollare acceleratore...bene...mi raddrizzo ma subito il posteriore parte in direzione opposta...tipo pendolo...allora realizzo in un amen che è meglio mollare acceleratore...tutto torna ok ma non nego di essermela fatta sotto...io e la povera lancia Ypsilon che mi seguiva e che mi ha sfanalato. Più volte... avrà pensato fossi ubriaco...
Secondo me la Ypsilon ha pensato altro...
 
In race a controlli disattivati è facile farsi prendere la mano... è vero che si recupera istintivamente il sovrasterzo...ma se stai pensando ad altro o solo semplicemente x un attimo ti esalti come un ***** magari ascoltando il sound degli scarichi ci metti un attimo a intraversarti...a me è capitato l'altra sera... in uscita da una curva con successivo rettilineo..esco in race dalla curva in seconda...da ***** accelero di colpo pensando chissà come di essere in Dynamic...parte il posteriore di brutto...controsterzo senza mollare acceleratore...bene...mi raddrizzo ma subito il posteriore parte in direzione opposta...tipo pendolo...allora realizzo in un amen che è meglio mollare acceleratore...tutto torna ok ma non nego di essermela fatta sotto...io e la povera lancia Ypsilon che mi seguiva e che mi ha sfanalato. Più volte... avrà pensato fossi ubriaco...
Vale sempre più la pratica che la grammatica, su questo non ci piove...
Ma nel caso del pendolo, IMHO, c'è poco da fare: se hai continuato col piede sul gas e solo controsterzo ti sbatte dall'altra parte con una velocità doppia rispetto alla prima sbandata.
A me non è ancora capitato su strada (scodate in curva a iosa...) se non apposta, in pista. E fa paura...
Ma voglio provare la tecnica del 180°, appena riesco.
Meglio girarsi, a volte, che uscire di strada. Traffico permettendo!
:eek:
 
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Vale sempre più la pratica che la grammatica, su questo non ci piove...
Ma nel caso del pendolo, IMHO, c'è poco da fare: se hai continuato col piede sul gas e solo controsterzo ti sbatte dall'altra parte con una velocità doppia rispetto alla prima sbandata.
A me non è ancora capitato su strada (scodate in curva a iosa...) se non apposta, in pista. E fa paura...
Ma voglio provare la tecnica del 180°, appena riesco.
Meglio girarsi, a volte, che uscire di strada. Traffico permettendo!
:eek:
A me e successo un paio di volte di preferire i 180 piuttosto che attendere l'esito finale.
 
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