Easy Entry non funziona

HighSpeed

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2025
3
0
2
Regione
Inghilterra
Alfa
Giulia
Ciao,

La funzione Easy Entry ha smesso di funzionare improvvisamente. C'è un modo per recuperarla? L'opzione è impostata su "ON", ma non funziona ancora. Hai qualche suggerimento?

Grazie.

Ultima modifica:
OI,

A função Easy Entry parou de funcionar de repente. Existe alguma maneira de recuperá-la? A opção está definida como "ON", mas ainda não funciona. Você tem alguma sugestão?

Obrigado.
This Forum is managed on only italian language. Before the publishied the message please use the Google Translator.

Thanks & B. Regards

• Like
Reactions: HighSpeed
Update

"Ciao,

La funzione Easy Entry ha smesso di funzionare improvvisamente. C'è un modo per recuperarla? L'opzione è impostata su "ON", ma non funziona ancora. Hai qualche suggerimento?

Grazie."

- Informazione Pubblicitaria -
La funzione Easy Entry ha smesso di funzionare improvvisamente
Ciao, è da poco che usi la Giulia?
Nel mio caso, ho notato che pur avendo attivato l'easy entry, questa non si attivi se il sedile è già ad una certa distanza dal volante, quando la mia Giulia la usa mio figlio funziona avendo lui una distanza di seduta più corta della mia.
Prova ad avvicinare di più il sedile e controlla se funziona.
Ti consiglio di lubrificare i pulsantini delle maniglie ogni tanto con spray al silicone, ma non c'entra con l'entrata facilitata.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HighSpeed e VURT
Nel mio caso, ho notato che pur avendo attivato l'easy entry, questa non si attivi se il sedile è già ad una certa distanza dal volante, quando la mia Giulia la usa mio figlio funziona avendo lui una distanza di seduta più corta della mia.
Ti consiglio di lubrificare i pulsantini delle maniglie ogni tanto con spray al silicone, ma non c'entra con l'entrata facilitata.
Credo sia corretta la tua osservazione. Se il sedile è già abbastanza distante dal volante è molto probabile che non arretri di più. Ottimo il consiglio di lubrificare i due pulsantini sulle maniglie esterne 👍

• Wow
  • Like
Reactions: populus e HighSpeed
Molto apprezzato per le risposte.

Ho l'auto da circa 4 mesi. Stava funzionando bene, ma si è fermata improvvisamente.

Devo spingere completamente il volante verso l'interno e avvicinare il sedile al volante, giusto?

Tu usala come di solito, se non esegue il movimento del sedile prima di avviare l'auto e dopo averla spenta vuol dire che interpreta il fatto che ci sia abbastanza agio. Questo è quello che succede a me...

• Like
Reactions: VURT
X