Eccomi finalmente tra voi!

Palissandro

Alfista Intermedio
6 Maggio 2017
181
218
44
30
Cassina de' Pecchi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
Salve a tutti! Mi presento, mi chiamo Alessandro, ho 22 anni e abito in provincia di Milano. Proprio ieri ho acquistato la mia prima Alfa: una 147 1.9 jtdm 120cv distinctive! Andrò a ritirarla settimana prossima o al più tardi l'altra ancora (cercherò di vendere la mia mitica punto del 2002 nel mentre :D) Per ora posso caricarvi l'unica foto che sono riuscito a scattarle. Appena sarà con me vi caricherò una carrellata di foto della mia nuova nasona dopo un cambio gomme, un bel tagliando e una bella lucidata!! ;) Grazie a tutti e buona serata. A presto!
IMG_20170505_115721.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Alessandro e complimenti per la Alfa 147. Aspettiamo le foto

Grazie a tutti, davvero! Si, vero, ha qualche annetto (dicembre 2006 e 127000km) ma appena io e mio padre l'abbiamo vista, ce ne siamo innamorati [emoji16]. Già portata dal meccanico per un controllo delle parti soggette ad usura e test diagnostica, che non ha mostrato problemi. L'unico mio dubbio era sul FAP, non sapevo se fosse presente o meno, ma per mio grande sollievo ne è sprovvista! Da quanto ho letto qui sul forum da noie e basta. Per il resto gli interni mi piacciono molto, pelle totale beige, volante e pomello in legno. Anche se sono giovane, amo le auto sportive ma eleganti allo stesso tempo [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Dalla fiat punto alla 147 è senza dubbio un salto di qualità! Ma che salto un vero e proprio decollo di qualità! Hai fatto più o meno la mia stessa esperienza.. anch'io iniziai su una fiat punto sole 1.100Fire del 1999..(inizialmente me ne vergognavo) nel 2006 appena 18enne fresco di patente (ma a dire il vero guidavo già dall'età di 12anni)...

per poi passare con l'Alfa 145 Twin Spark nel 2009 a soli 21anni.. che dire.. vedo ripercorrere la mia stessa esperienza...

Occhio alle sospensioni perché ti faranno dannare e non poco..

Croce e delizia delle nostre Amate!

Auguri!!

Augurissimi...decisamente un salto di qualità...ps:...mi raccomando fai togliere quei cobra dalle fiancate quando ti arriva...non è mica una Shelby.[emoji1308][emoji4]

kormrider trovo fantastico che ci siano storie analoghe che si ripetono nel corso del tempo! Ti ringraziò per l'attenzione e gli auguri! Riguardo alle sospensioni, parli del rumore che può derivarne con l'usura? Provandola non ho riscontrato rumori particolari o eccessivi, a parte sull'anteriore sinistra un leggero cigolio sulle buche più profonde. Ragazzi per il resto, che dirvi, non vedo l'ora che arrivi! la sto sognando di notte [emoji16]