Eccomi qui......

Tony72

Nuovo Alfista
19 Luglio 2023
10
5
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Salve a tutti. Sono un amante dell'Alfa Romeo da quando ero bambino, all'epoca c'erano l'Alfetta, la Giulietta, l'Alfa 6. Poi arrivarono l'Alfa 75 e l'Alfa 90 anche loro bellissime. Invece il periodo della 145 e della 155 non mi ha entusiasmato molto, c'era troppa "impronta Fiat" a mio parere, questo mi portò a scegliere altri marchi, cosa che è continuata anche negli anni successivi per esigenze diverse, ed ho pensato che probabilmente non avrei mai posseduto un'Alfa.
Poi 4 anni fa la svolta, una mia amica vendeva una Mito 1.3 jtdm in condizioni perfette, la acquistai e devo ammettere che mi ci sono divertito molto. Ma un mese fa, all'alba dei miei 51 anni, ho deciso di regalare la Mito a mia figlia e prendere una Giulia. Era dal 2017 che ogni volta che vedevo una giulia per strada sentivo un brivido lungo la schiena, macchina bellissima, Ho acquistato una 2.2 jtdm 160cv business del 2020 Grigio Stromboli. Certo la versione Business ha una certa carenza in termini di accessori, per esempio non ha il doppio scarico, sia il display della strumentazione che lo schermo dell'infotainment sono di quelli piu piccoli, ma per adesso va bene così, sono pienamente soddisfatto, magari più avanti se riesco faccio fare qualche upgrade, seguendo i vostri preziosi consigli.
Un saluto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto 👍

• Mi piace
Reazioni: Tony72