Eccomi !!!!!

FA-Blade

Alfista principiante
22 Gennaio 2018
67
28
29
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Ciao ragazzi
mi presento .. sono Vincenzo abito in Veneto e da ieri sera (momento in cui ho bonificato l'acquisto) sono a tutti gli effetti facente parte del gruppo degli Alfisti ! :D:D:D:D
Devo dire che inizialmente non ero orientato sul biscione .. ma complice le offerte sul pronta consegna e la prova dell'ottimo motore diesel da 120cv (avevo provato il "dacia" 1.5 della classe A ... non c'è storia) ieri ho preso una bellissima Giulietta bianca con pack veloce e cerchi bruniti (e navigatore da 7" alpine) !!

Non vedo l'ora che sia pronta ma entro 10 giorni dovrebbe essere tra le mie mani e posterò un bel po di foto !!!

;):):):)

Ciao ragazzi
mi presento .. sono Vincenzo abito in Veneto e da ieri sera (momento in cui ho bonificato l'acquisto) sono a tutti gli effetti facente parte del gruppo degli Alfisti ! :D:D:D:D
Devo dire che inizialmente non ero orientato sul biscione .. ma complice le offerte sul pronta consegna e la prova dell'ottimo motore diesel da 120cv (avevo provato il "dacia" 1.5 della classe A ... non c'è storia) ieri ho preso una bellissima Giulietta bianca con pack veloce e cerchi bruniti (e navigatore da 7" alpine) !!

Non vedo l'ora che sia pronta ma entro 10 giorni dovrebbe essere tra le mie mani e posterò un bel po di foto !!!

;):):):)
Bene e benvenuto, l'hai già vista quindi con l'alpine da 7" ? Saresti uno dei primi ad averlo.

diciamo che il concessionario si è fatto voler bene ... bianca con il pack veloce con cerchi bianchi e mi ha proposto che me li sostituisce senza problemi con quelli bruniti a doppia razza...poi gli ho chiesto se avesse il navigatore e mi ha detto che se voglio mi installa il pack tech ... alla fine dando la mia piccola peugeot 208 gli ho dovuto dare 14.500€ per differenza per avere una giulietta nuova con il navigatore da 7" e pack veloce . Non gli ho potuto dire di no !

Benvenuto e auguri! Aspettiamo le foto...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto nel forum :)
Ciao ;)
Paolo