Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Si Zio....ci siamo conosciuti a Matera raduno di Matera forse c'eravamo visti anche prima a Pescara Se ci eri venuto Non ricordo
Avevo qualche capello in più qualche chiletto in meno Adesso sto un po' gonfio diciamo [emoji4][emoji4]
ah ecco.. no a pescara non c'ero

Comunque questa sono io, da Pasqua con furore. [emoji23]

Visualizza allegato 164379
beh beh.. una bella immagine in un topic pieno di foto di brutte facce... adesso ne metti una alla settimana che ogni tanto na ventata di beltà ci serve in sto 3D
 
  • Like
Reactions: Rayman e Geppo159
...ecco il mio faccione attuale.. è un po' diverso dal solito... versione da combattimento... perché la vita spesso ti sorprende...e non sempre in modo positivo...ma lottare ,,,,,[emoji123][emoji123] è fondamentale e anche la passione serve come supporto.....e per questo ringrazio tutti voi con cui la condivido.....Visualizza allegato 164374
il più bel messaggio dell'applicazione!
FORZA!!! [emoji1377]
in bocca al lupo, di cuore!!!!!!!!!!
 
beh beh.. una bella immagine in un topic pieno di foto di brutte facce... adesso ne metti una alla settimana che ogni tanto na ventata di beltà ci serve in sto 3D

Sicuramente la ventata di novità non la portano le mie foto [emoji28]
L’ho postata solo per presentarmi, come voi [emoji6]
È un forum di auto, meglio loro [emoji41]
 
...ecco il mio faccione attuale.. è un po' diverso dal solito... versione da combattimento... perché la vita spesso ti sorprende...e non sempre in modo positivo...ma lottare ,,,,,[emoji123][emoji123] è fondamentale e anche la passione serve come supporto.....e per questo ringrazio tutti voi con cui la condivido.....Visualizza allegato 164374
Ti siamo vicini, forza forza!
 
Sicuramente la ventata di novità non la portano le mie foto [emoji28]
L’ho postata solo per presentarmi, come voi [emoji6]
È un forum di auto, meglio loro [emoji41]
qua bisogna metterci la faccia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me qualche signorina a bordo strada, se rallento...."A bello!"
Chissà che vogliono....