Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Carissimo Zuzzurro, quante commedie viste al teatro, e la consapevolezza di capire quando uscivi dal copione con qualche battuta improvvisata, che veniva svalata al pubblico solo perchè Gaspare faceva delle facce e si metteva a ridere, forse erano gag studiate a tavolino, forse erano spontanee, io voglio credere buona la seconda.
Tra le più belle commedie viste ... metterei su tutte, il rifacimento di "Andy e Norman" dell'86, che qualcuno ricorderà nella riproposizione in tv come sit-com del '91.
Ciao Zuzz !!!
static.fanpage.it_tvfanpage_wp_content_uploads_2013_10_andy_norman_gaspare_zuzzurro_638x425.jpg

O.T. doveroso e foto dell'86 anche.

giusto nino

piuttosto notavo una cosa
nessuno che s'è fatto foto con personaggi famosi? certo noi alfisti nn siamo certo dei bimbiminkia ma.....

Stavo appunto scrivendo ... somiglia alla Delta integrale, ma mi hai anticipato, molto bello il disegno, complimenti. Un talento che non andrebbe sprecato, anch'io mi dilettavo nel disegno delle auto, ma ben lungi dalla tua bravura.
Mi auguro che questa predisposizione tu l'abbia utilizzata nel mondo del lavoro, non è che dietro il tuo nickname si nasconde un Pininfarina ultimo grido :lachen001:

Ciao tutti, NINO ........... sono un ormai ex operaio in cassa integrazione :lachen001:, altro che Pininfarina ultimo grido ..........

- Informazione Pubblicitaria -
Odio chiedere autografi, figuriamoci le foto .... :eek:

nino somigli ad uno che giocava nella juve
qll con la maglia gialla non lo conosco...

oggi posta in riva al fiume.....
speriamo di prender qualcosa......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1382956046328.jpg
    uploadfromtaptalk1382956046328.jpg
    96.2 KB · Visualizzazioni: 177
oggi posta in riva al fiume.....
speriamo di prender qualcosa......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Attento ai cefali! hihihi :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4