Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Dovete chiarire le cose una volta per tutte .......... ricordando di non offendere ......... nessuno e' perfetto :)

• Like
Reactions: kormrider
Non oso chiederti chi e' quello pelato :lachen001::lachen001::lachen001:
Dai postiamo le nostre foto, questo e' un bel topic, specialmente per il forum perche' permette di conoscerci, di farci vedere ...... :: Abbraccio :.:ernaehrung004::)
Ora foto, .foto e foto ........... cosa ne dite di questa?????
Visualizza allegato 103865
Dopo questa merk io ti bannerei :lol2:

Non oso chiederti chi e' quello pelato :lachen001::lachen001::lachen001:
Dai postiamo le nostre foto, questo e' un bel topic, specialmente per il forum perche' permette di conoscerci, di farci vedere ...... :: Abbraccio :.:ernaehrung004::)
Ora foto, .foto e foto ........... cosa ne dite di questa?????
Visualizza allegato 103865

quel comico basso pelato che faceva zelig mo non so come si chiama

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
474750_3729094997907_166875997_o.jpg
Questa foto me l'ha fatta #[h=1]capitano1988[/h]In sorpasso mentre guidava....
Ovviamente eravamo in pista...:PFFFFT:

minimal almeno guardare l:eek:biettivo....

Proposta indecente : dato che vietare di litigare è antidemocratico e alimenta solo lotte intestine, apriamo un topic (che potremmo chiamare il "ring" ) esenmod e esencensura, nel quale si può discutere! La pace non esiste senza guerra...

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2

postamo na foto che è meglio.....
me qlc anno fa
non ricordavo nemmeno di averla sta foto

Allegati

• uploadfromtaptalk1382654331360.jpg
    uploadfromtaptalk1382654331360.jpg
    14.6 KB · Visualizzazioni: 193
Questa discussione riapre e spero venga fatto buon uso.

Vorrei ricordare a tutti che esiste una comodissima funzione di "ignora utente" che vi permetterà di non leggere più i messaggi di un utente specifico, che vi sta sulle balle, che è arrogante, che vi perseguita, che quello che volete che sia...

Come fare?
Andate nel profilo dell'utente incriminato e a sinistra appena sotto l'avatar troverete la funzione "aggiungi alla lista ignorati"

I moderatori non possono stare 12 ore al giorno dietro solamente ai vostri battibecchi, a difendere prima uno e poi l'altro.
Utilizzate questa utilissima funzionalità!

Per esempio e solo per esempio posto questa immagine esemplificativa.
grabilla.com_03a19_e63ceb80_add7_46dd_b8a7_7d66c1d81feb.png

A nessun moderatore piace censurare, utilizzando questa funzionalità ci permettete di concentrarci su cose più importanti e vedrete che vivrete meglio l'esperienza sul nostro Forum.

ringrazio tutto lo staff che ha deciso di riaprire il topic

Ciao a tutti, dai non fatte i timidi postate le vostre foto con le vostre Alfa ....... :lachen001:
Quando avevo 18 anni e guidato la 33 1.5 QV avrei voluto che fosse così ............

DSCF1385.jpg

• Like
Reactions: kormrider
X