Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Il cinghialotto vi ha fregati alla grande!!! Vi fiuta da molto lontano e cambia strada, se poi è costretto a passare davanti a voi vi carica... e fare un incontro ravvicinato con un cinghiale, che magari ha anche le zanne, non è una bella esperienza!!

Pensa che il mio papà, molti anni or sono, s'imbattè in un cinghiale di circa 120kg il quale, accortosi di lui appostato dietro un cespuglio, iniziò a caricarlo, il mio papà, dotato allora di un calibro 12 automatico a 5 cartucce marca Breda, mentre indietreggiava, gli stampò tutte e cinque le cartucce, caricate a pallettoni, in fronte, ma il cinghiale non accennava a fermare la corsa nonostante avesse un foro di almeno 10cm di diametro nel cranio. Allora il mio papà, sempre indietreggiando e tenendo gli occhi sulla bestia, riuscì ad inserire al volo un'altra cartuccia, ma a questo punto il cinghiale, che era arrivato ad un paio di metri da lui, si arrestò e cadde a terra come un sacco di patate.

Ora per restare in tema ci vorrebbe una foto del cinghiale, ma purtroppo non è possibile perchè mutò in salsicce.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
qst ce l'ha
ha sfregiato 2 cani

- Informazione Pubblicitaria -
... Pensa che il mio papà, molti anni or sono, s'imbattè in un cinghiale di circa 120kg .....
Caspita !!!
Ne sono venute fuori di salsicce !!!! pappa.:.
120 kg per l'italia centrale è un gigante, normalmente sono più piccoli !

No la caccia non fa per me, sparerei più volentieri a certi uomini che non agli animali, li preferisco già morti :liebe029: !

Infatti mangiarono due famiglie, noi e quella dell'amico di papà!! :lol2:
Anche se il merito e la precisione fu solo del mio papà!!

Infatti mangiarono due famiglie, noi e quella dell'amico di papà!! :lol2:
Anche se il merito e la precisione fu solo del mio papà!!
Senti un po' .... ma il tuo papà quel giorno tornò a casa con le mutande pulite ???? :backpain-

eh si claudio lo so
anche a me han raccontato storie di cinghiali che impallinati se ne sono altamente fregati.. il cranio ce l'hanno bello duro...
si si nino e ce n'è anche di più grandi
giovedi scorso ne abbiamo trovati 5 (io però ne ho visti solo 3 di circa 40-50 kg l'uno) e indifferentemente da chi li abbatte la carne si divide in parti uguali

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1383477546748.jpg
    uploadfromtaptalk1383477546748.jpg
    184.4 KB · Visualizzazioni: 219
Ciao a tutti, ragazzi questi giorni ho trovato delle foto, scusate se non si vedono bene ........

Allegati

• DSCF1929.jpg
    DSCF1929.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 208
  • DSCF1928.jpg
    DSCF1928.jpg
    69.3 KB · Visualizzazioni: 201
  • DSCF1932.jpg
    DSCF1932.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 205
  • DSCF1934.jpg
    DSCF1934.jpg