Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Ciao a tutti, ragazzi questi giorni ho trovato delle foto, scusate se non si vedono bene ........

Bellissime foto merk!

Ciao a tutti, per chi non l'avesse riconosciuta nelle prime due foto c'è una bellissima alfa 33 1.5 Quadrifoglio Verde, comprata da mio padre quando avevo 16 anni, poi 18 anni presa la patente era la mia auto per uscire , gelosi??? Mentre l'altra e' una 33 1.3 VL con due carburatori doppio corpo, la mia auto per 4 anni.
In questa foto ho 18 anni, quando usavo la 33 QV, ...........

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - -

Allegati

• DSCF1931.jpg
    DSCF1931.jpg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 195
  • DSCF1931.jpg
    DSCF1931.jpg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 206
  • Like
Reactions: kormrider
Bellissima Merk la 33 quadrifoglio verde prima serie, meravigliosa...
Sono geloso certo :p ma non posso nemmeno lamentarmi, ce l'aveva un amico di mio padre grigia canna di fucile interni recaro, quante scorazzate da piccolo in quella macchina ricordo ancora il rombo e il manometro per la tensione della batteria, amavo e amo quella macchina tuttora.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, mi sento come un tossico .... sto cercando a casa dei miei genitori foto, ... foto, foto, ... FOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Nessuno di voi ha foto con le vostre prime Alfa????

eh no
con la 56 non ho foto

Raramente ho fatto foto che mi rtraggono insieme all'auto, mi hanno sempre portato sfiga !

io invece sono qll che le foto le fa e quindi non ci sono quasi mai
l'autoscatto mi sa tanto di annuncio hot...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

No!!!! ragazzi non porta male fare foto con la propria auto, sono solo stupide paure che non vi hanno permesso ora di poter vedere voi con la vostra alfa di tanti anni fa . ............ Le foto non fanno altro che immortalare quei splendidi momenti del passato.

• Like
Reactions: kormrider
è vero
io ne ho una dove sono in bici
e l'anno prox qll bici fa 20 anni
se la trovo la scannerizzo e posto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

In bici??? Zio devo postare foto con le Alfa ....

X