Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Com'ero 5 anni fa, foto scattata a porto cervo:

ImageUploadedByTapatalk1384575153.742965.jpg

Foto più recente, di capodanno a Venezia:

ImageUploadedByTapatalk1384575291.458455.jpg

Nel frattempo sono riuscito a perdere un bel po di capello hahaha... Ora sto una 15ina di kg in meno rispetto a quest'ultima foto, appena ne ho una recente sotto mano ve la metto volentieri.

E così avete conosciuto anche me. Ciao amici miei! A presto.

Jostyle.

jo che guardavi a porto cervo?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

• Like
Reactions: kormrider
Bellissima Merk la 33 quadrifoglio verde prima serie ...... e il manometro per la tensione della batteria.....
Ahi ahi ahi .... ripassare, ripassare .... cos'è un manometro ???? Rage-Face:

- Informazione Pubblicitaria -
qll che misura i palmi delle mani

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

• Like
Reactions: Ninime
Com'ero 5 anni fa, foto scattata a porto cervo:

Visualizza allegato 104526

Foto più recente, di capodanno a Venezia:

Visualizza allegato 104527

Nel frattempo sono riuscito a perdere un bel po di capello hahaha... Ora sto una 15ina di kg in meno rispetto a quest'ultima foto, appena ne ho una recente sotto mano ve la metto volentieri.

E così avete conosciuto anche me. Ciao amici miei! A presto.

Jostyle.
Tra le due preferisco quella veneziana, hai un'espressione più naturale e decisamente simpatica.
Ciaooooooo

P.S. - non parlarmi di di kg e di diete per favore, io sono 103 e proprio non ce la faccio a scendere, non perchè non ci possa riuscire, ma proprio perchè non ho voglia di sacrificarmi, mi piace troppo il cibo ... è sicuramente un problema mentale !!!!:tumblr_l50:

Ahi ahi ahi .... ripassare, ripassare .... cos'è un manometro ???? Rage-Face:

Ciao a tutti, oltre ad avere l'indicatore carica batteria, c'era anche quello della temperatura olio motore, ...... oggi se sei fortunato hai l'indicatore del carburante

Ad un raduno con la mia vecchia fiamma.....aahhhh....quante soddisfazioni mi ha dato!!!

P1020028.jpg

O Cla,ma eri ad un raduno di Croma???........:D

ahahah è verò, in questa foto se ne vedono 2!!! In realtà ero l'ultimo della schiera, le altre alfa sono alla mia destra nella foto :p

Ultima modifica:
mah
me pare na scusa.. di la verità ti sei imbucato in un raduno altrui

X