Lelealfista88
Super Alfista
Marceruben e roba tua vero? [emoji4]Questo si è un same frutteto 3 serie 100 cavalli[emoji6] con cabina
Marceruben e roba tua vero? [emoji4]Questo si è un same frutteto 3 serie 100 cavalli[emoji6] con cabina
Marceruben e roba tua vero? [emoji4]
Capito ti posso dare del tu?Magari trecento ettari nel Chianti classico ... sono solo capoooeraio e responsabile di cantina
Capito ti posso dare del tu?
Grazie sai a me piace essere sempre cortese ed educato e la prima cosa [emoji4] quindi tu lavori in una cantina un'azienda tutto basato su vigneti e una cosa bellissima [emoji4] che qualità di vigneto avete? Solo per titolo informativoPerché no ? Nei forum diamoci tutti del tu
Che bello [emoji4]L" azienda è complessa , ci sono un ristorante e un agriturismo , cinquemila olivi e cinquanta ettari di vigneto prevalente il 90% di Sangiovese , il resto vitigni internazionali e bianco per vinsanto .
Ti posso chiedere di dove sei? E dove si trova questo agriturismo? Non si sa mai magari ci faccio un salto con la ragazza non appena mi libero [emoji6]L" azienda è complessa , ci sono un ristorante e un agriturismo , cinquemila olivi e cinquanta ettari di vigneto prevalente il 90% di Sangiovese , il resto vitigni internazionali e bianco per vinsanto .