Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Eccomi con due mostri..
IMG_20170507_155504.jpg
IMG_20170507_154059.jpg

Ciao a tutti, manco qualche mese e non ci capisco piu niente, ........... ma qui non si postavano le foto di noi alfisti con le nostre auto ??????
Non per essere scassapaxxe ...... ma qualcheduno e' OT ......;)

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Son curioso di sapere come ti vesti quando vai ad una prima teatrale o ad un concerto....?! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Beccato...
Andavo a una cena mooolto formale e mia moglie non mi aveva mai visto in smoking...
Quindi niente selfie ma "figura intera"...o quasi allo specchio (ci vediamo solo i weekend, lavoro "in trasferta").
:cool:
Però ci sono andato in Giulia e, scendendo, mi girava in testa una frase: "il mio nome è Bond, James Bond..."
La collega più carina dell'Ospedale mi si è avvicinata e ha detto, estasiata: "che meraviglia!" e io "grazie ma sono sempre lo stesso" e lei "no, dicevo la macchina..."
Caz....
:eek:o_O:D

Ultima modifica:
bravo mpp....

• Like
Reactions: MPP
Con la Giulia Q o ci si veste in smoking oppure come the stig di top gear

Beccato...
Andavo a una cena mooolto formale e mia moglie non mi aveva mai visto in smoking...
Quindi niente selfie ma "figura intera"...o quasi allo specchio (ci vediamo solo i weekend, lavoro "in trasferta").
:cool:
Però ci sono andato in Giulia e, scendendo, mi girava in testa una frase: "il mio nome è Bond, James Bond..."
La collega più carina dell'Ospedale mi si è avvicinata e ha detto, estasiata: "che meraviglia!" e io "grazie ma sono sempre lo stesso" e lei "no, dicevo la macchina..."
Caz....
:eek:o_O:D
Devi essere una persona sorprendente, non so perché ma, sono sicuro che andremmo d'accordo... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Dopo i complimenti però.... me la fai provare.... ahahahahahaha

X