Lelealfista88
Super Alfista
Grazie sei gentilissimo [emoji4] quindi Siena e un posto che vedrei volentieriQuindici chilometri da Siena zona Chianti Senese . Castell' in Villa , se si può dire ( altrimenti i moderatori cancellino ) .
Grazie sei gentilissimo [emoji4] quindi Siena e un posto che vedrei volentieriQuindici chilometri da Siena zona Chianti Senese . Castell' in Villa , se si può dire ( altrimenti i moderatori cancellino ) .
Io penso che ogni posto d'Italia e bellissimo per la sua storia arte e cultura e poi quello che fa ancor più bella la città sono gli abitanti e le loro tradizioni [emoji3] io la penso cosìNon vorrei sembrare di parte , ma merita tanto la Città quanto i dintorni
Io penso che ogni posto d'Italia e bellissimo per la sua storia arte e cultura e poi quello che fa ancor più bella la città sono gli abitanti e le loro tradizioni [emoji3] io la penso così
Come non si fa a segnarsi un indirizzo del genere, se capito questa estate vengo a provare Castell'in Villa, ma suggerisci agriturismo o ristorante ?Perfettamente d'accordo !!!
L" Italia è talmente variegata che meriterebbe essere visitata tutta senza distinzioni . Dal clima tropicale delle Isole al continentale delle Alpi, tutto un susseguirsi di ambienti in continua diversità
Eh ... ho visto che non si scherza con i prezzi ... anche il vino non lo regalate, per quello mi chiedevo se all'agriturismo dove non faranno pagare la "forma/etichetta", magari la sostanza è similare (anche se immagino che la presentazione dei piatti sia differente).Nino , accettati tutti ... anche se L' ambiente è un po' " altuccio" e la cucina " ricercata "
Nino viene... compra l'azienda e ti licenzia marcè [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ti troverei altri posti più adatti a persone semplici e mangione come noi due ......Se dovessi venire c'è né di scelta !!!!! Basta che fai un giro in internet e vedrai che c'è abbondanza di offerta di tutti i tipi.
Comunque L" agriturismo e distaccato dalla sede principale he ha servizio di colazioni il ristorante invece si trova nel centro aziendale
Nino viene... compra l'azienda e ti licenzia marcè [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]