Nabucodonosor
Alfista Megalomane
- 19 Settembre 2010
- 1,034
- 1,639
- 181
- 50
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 jtdm2
- Altre Auto
- ford fiesta ecoboost
Che bei tempi, La domenica a guardare il superturismo alle 14:00 su TMC.Merk... sono con te...
[emoji7]Eih ...qua avete tutte auto nuove... Giuliette Tbi...Giulia da 510 cavallucci....io solo auto vecchie...
Visualizza allegato 143017
Dovrò adeguarmi.... ora... mi prendo una Mito ?
Quanto sei alto(dalla foto direi circa 1:80) ? Mi sa che non ci stai comodo.Eih ...qua avete tutte auto nuove... Giuliette Tbi...Giulia da 510 cavallucci....io solo auto vecchie...
Ciao a tutti, .... rosario ....senza offesa,,,,, ma va famxulo .....Eih ...qua avete tutte auto nuove... Giuliette Tbi...Giulia da 510 cavallucci....io solo auto vecchie...
Con tutto il rispetto parlando per i "Mito-mani". .... la tua vola mooolto più in alto! È semplicemente favolosa. Che cavolo si muso che ha.. [emoji7] !!!!Eih ...qua avete tutte auto nuove... Giuliette Tbi...Giulia da 510 cavallucci....io solo auto vecchie...
Io e mia moglie in viaggio a Lecco con l'Alfa 156 naturalmente. Alfista sfegatata anche lei ormai[emoji4] appena vede qualche tedesca mi incita a sorpassarla e fagli vedere di che pasta è fatta l'Alfa. Siamo messi bene[emoji2] [emoji2], gridando devi solo levarti il cappello quando ci vedi passare. L'ho istruita benissimo[emoji7]
No niente MitoEih ...qua avete tutte auto nuove... Giuliette Tbi...Giulia da 510 cavallucci....io solo auto vecchie...