Non conta la bellezza fisica Daniele ma conta quanto siamo belli dentro cioè il nostro carattere la nostra simpatia e così via io penso che una persona deve essere bella per ciò che èForse era meglio non vedermi ahahahaja non son proprio una fotomodella [emoji28]
Forse era meglio non vedermi ahahahaja non son proprio una fotomodella [emoji28]
ahahahahahForse era meglio non vedermi ahahahaja non son proprio una fotomodella [emoji28]
e posta n'ecografia allora...Non conta la bellezza fisica Daniele ma conta quanto siamo belli dentro cioè il nostro carattere la nostra simpatia e così via io penso che una persona deve essere bella per ciò che è Visualizza allegato 152269 tipo mica io sono super bello Ahahah [emoji23]
Se c'è l'avevo e nomale che la portavo zio [emoji6]e posta n'ecografia allora...
La sa cazzadaNon conta la bellezza fisica Daniele ma conta quanto siamo belli dentro cioè il nostro carattere la nostra simpatia e così via io penso che una persona deve essere bella per ciò che è Visualizza allegato 152269 tipo mica io sono super bello Ahahah [emoji23]
ahahahahah
invece noi siamo tutti modelli di armani....
È mi ci metto anch’io Visualizza allegato 152264