Efficient drive su uconnect live cambiato?

Asky16

Alfista principiante
2 Gennaio 2017
155
37
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm-2 120cv
Salve, non so se avete presente l'app efficient drive su uconnect live di giulietta my16. Nell'app in questione viene indicata l'efficienza della guida divisa per accelerazione, decelerazione, velocità e cambio. Oggi mentre guidavo mi sono fermato ad un semaforo e all'improvviso l'app è cambiata. Mi spiego meglio la parte in basso era suddivisa in 4 parti per l'appunto accelerazione, decelerazione, velocità e cambio di marcia. Bene ora è scomparsa l'ultima ovvero la cambiata. Lo schermo è suddiviso solo in tre parti. Ora non capisco se è stato un aggiornamento improvviso del sistema oppure l'app ha deciso di ignorarlo come io ignoro lo shift indicator per evitare di intasare il fap visto che mi fa cambiare a 1700 giri circa ed è troppo poco. Qualcun altro ha notato questo cambiamento e ne sa qualcosa in più di me? Non che sia un male visto che ora ho la media piena del verde su tutte le indicazioni mentre prima il cambio era arancione...
 
Vi aggiorno, stamattina è tornato tutto come prima. Boh, sarà un parametro che cambia
 
riuscite a visualizzare sul cellulare i viaggi gia fatti e in ogni caso l'applicazione u connect vi mostra la pagina efficient drive ?? a me no, appare una specie di pagina azzurra come per una registrazione ma non è possibile scrivere nulla . . . . .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alcune icone diventano grigie quando la vettura si ferma, in quanto l'app efficient drive in vettura dà dei dati live. Magari per questo le icone da fermo non erano più visibili.
Vado per ipotesi ovviamente.