Effrazione Auto Rilevata

Grazie ancora alfista.
Allora e suonato da solo. Come detto nn ho trovato nessun tentativo di scasso o qualcosa fuori norma.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HDa

Pensa gialdo quando anni fa portai la mia vecchia stilozza al fiat center di rimini per fargli vedere l antifurto che suonava di continuo....sai che mi hanno fatto? Niente! :mad:
Devil tu cmq passa in officina perche secondo me l unica cosa che si puo fare se l examiner nn segnala anomalie è la sostituzione della centralina...evidentemente prende segnali sballati dal canbus...ce solo un problema per sostituire la centralina bisogna cambiare tutto il body

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dite addirittura di portarla all'officina?
Negli ultimi 3 mesi e successo solo 2 volte e prima di allora nessun problema quindi penso magari che e ancora presto per portarla in officina che dite?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Non e niente di che preoccuparsi e solo l'ata sensibilita dei sensori volumetrici...ogni tanto succede ancce alla mia.Basta che un gatto ti si metta sul cofano che la sirena suona , se poi inserisci l'anti sollevamento diventa talmente sensibile che basta il veno per accendere la sirena

Non e niente di che preoccuparsi e solo l'ata sensibilita dei sensori volumetrici...ogni tanto succede ancce alla mia.Basta che un gatto ti si metta sul cofano che la sirena suona , se poi inserisci l'anti sollevamento diventa talmente sensibile che basta il veno per accendere la sirena
e invece ti sbagli perche è un cattivo settaggio della centralina oppure che riceve srgnali errati.
Ti si puo anche sedere un elefenta sul cofano ma nn ti suona la macchina perche i bilancieri nn esistono piu per legge in quanto.creavano disturbo.
Se avete di questi falsi allarmi dovete far controllare se all examiner risulta qualcosa perche se l antofurto funziona come dovrebbe nn suona per queste cose...e l antossolevamento nn centra nulla col movimento della.macchina rileva solo l inclinazione nn le oscillazioni e nn diventa ipersensibile l antifurto.

io ho notato che mi compare la scritta quando passa qualche secondo tra l'accensione delle luci e il fischio. in teoria dovrebbero essere simultanei i due segnali, invece quando a volte va "in tilt" e passa qualche secondo mi compare la scritta. ora saranno 3-4 mesi che non mi succede...l'avevo riscontrato con il grande freddo di quest'inverno...

io ho notato che mi compare la scritta quando passa qualche secondo tra l'accensione delle luci e il fischio. in teoria dovrebbero essere simultanei i due segnali, invece quando a volte va "in tilt" e passa qualche secondo mi compare la scritta. ora saranno 3-4 mesi che non mi succede...l'avevo riscontrato con il grande freddo di quest'inverno...

Quello che ti posso dire che nn è normale...nn deve uscire que messaggio per nessuna ragione ma solo al yermine di un ciclo di allarme. Per esempio a me dopo 2 anni mai nessun falso allarme o messaggi vari

X