Effrazione Auto Rilevata

Grazie ancora alfista.
Allora e suonato da solo. Come detto nn ho trovato nessun tentativo di scasso o qualcosa fuori norma.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HDa

allora visitina in alfa ??

Pensa gialdo quando anni fa portai la mia vecchia stilozza al fiat center di rimini per fargli vedere l antifurto che suonava di continuo....sai che mi hanno fatto? Niente! :mad:
Devil tu cmq passa in officina perche secondo me l unica cosa che si puo fare se l examiner nn segnala anomalie è la sostituzione della centralina...evidentemente prende segnali sballati dal canbus...ce solo un problema per sostituire la centralina bisogna cambiare tutto il body

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
come non detto.....:rolleyes:

Dite addirittura di portarla all'officina?
Negli ultimi 3 mesi e successo solo 2 volte e prima di allora nessun problema quindi penso magari che e ancora presto per portarla in officina che dite?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Non e niente di che preoccuparsi e solo l'ata sensibilita dei sensori volumetrici...ogni tanto succede ancce alla mia.Basta che un gatto ti si metta sul cofano che la sirena suona , se poi inserisci l'anti sollevamento diventa talmente sensibile che basta il veno per accendere la sirena

Non e niente di che preoccuparsi e solo l'ata sensibilita dei sensori volumetrici...ogni tanto succede ancce alla mia.Basta che un gatto ti si metta sul cofano che la sirena suona , se poi inserisci l'anti sollevamento diventa talmente sensibile che basta il veno per accendere la sirena
e invece ti sbagli perche è un cattivo settaggio della centralina oppure che riceve srgnali errati.
Ti si puo anche sedere un elefenta sul cofano ma nn ti suona la macchina perche i bilancieri nn esistono piu per legge in quanto.creavano disturbo.
Se avete di questi falsi allarmi dovete far controllare se all examiner risulta qualcosa perche se l antofurto funziona come dovrebbe nn suona per queste cose...e l antossolevamento nn centra nulla col movimento della.macchina rileva solo l inclinazione nn le oscillazioni e nn diventa ipersensibile l antifurto.

io ho notato che mi compare la scritta quando passa qualche secondo tra l'accensione delle luci e il fischio. in teoria dovrebbero essere simultanei i due segnali, invece quando a volte va "in tilt" e passa qualche secondo mi compare la scritta. ora saranno 3-4 mesi che non mi succede...l'avevo riscontrato con il grande freddo di quest'inverno...

io ho notato che mi compare la scritta quando passa qualche secondo tra l'accensione delle luci e il fischio. in teoria dovrebbero essere simultanei i due segnali, invece quando a volte va "in tilt" e passa qualche secondo mi compare la scritta. ora saranno 3-4 mesi che non mi succede...l'avevo riscontrato con il grande freddo di quest'inverno...

Quello che ti posso dire che nn è normale...nn deve uscire que messaggio per nessuna ragione ma solo al yermine di un ciclo di allarme. Per esempio a me dopo 2 anni mai nessun falso allarme o messaggi vari

Quindi alfista tu mi consigli un checkup di sicurezza alla centralina?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

X