Ciao a tutti. Possiedo una mito 1.4 8v, a dir poco addormentata. Stavo pensando di bruciare un po’ di soldi per elaborare il piccolo fire siccome non so quando riuscirò a cambiare auto.
Modifiche base:
-filtro a pannello bmc;
-collettori 421 (o comunque scatalizzare);
-mappa;
Modifiche su cui sono indeciso:
-volano alleggerito (in teoria quello del tjet è compatibile);
-cam della punto 1.2 8v 75cv
-scarico completo senza aumentare il diametro, eventualmente ridurlo di poco poco se lo scarico sarà diretto.
Riguardo la cam, non riesco a trovare online le specifiche di esse. Può andar meglio o non c’è differenza rispetto alla cam originale? Che altro mi consigliate? Ci sono componenti di fire più vecchi (per esempio collettori di aspirazione) che sono migliori?
Non contemplo swap di motore perché non ho spazio per lavorarci né modo di fermare la macchina per molti giorni, oltre che nella zona dove abito girano molte forze dell’ordine tra municipale stradale e carabinieri.
Modifiche base:
-filtro a pannello bmc;
-collettori 421 (o comunque scatalizzare);
-mappa;
Modifiche su cui sono indeciso:
-volano alleggerito (in teoria quello del tjet è compatibile);
-cam della punto 1.2 8v 75cv
-scarico completo senza aumentare il diametro, eventualmente ridurlo di poco poco se lo scarico sarà diretto.
Riguardo la cam, non riesco a trovare online le specifiche di esse. Può andar meglio o non c’è differenza rispetto alla cam originale? Che altro mi consigliate? Ci sono componenti di fire più vecchi (per esempio collettori di aspirazione) che sono migliori?
Non contemplo swap di motore perché non ho spazio per lavorarci né modo di fermare la macchina per molti giorni, oltre che nella zona dove abito girano molte forze dell’ordine tra municipale stradale e carabinieri.