Campania Elenco Alfisti Campani

raga io e un mio amico ci diamo appuntamento in autogrill sarni di casoria direzione nord...se volete venire con noi ;)

Noi non lo sappiamo se prendiamo l'autostrada o la extraurbana. In ogni caso voi uscite a caserta Nord giusto?
 
non ho ancora deciso... è una bella camminata da qua..
 
  • Like
Reactions: sossio18
Si si


voi da dove venite? possiamo darci appuntamento fuori al casello caserta nord e andare tutti insieme a limatola
Se prendiamo l'autostrada a caserta sud usciamo a caserta nord ma ancora non lo so ci dobbiamo organizzare meglio. Ti ho mandato il mio numero di cellulare, mandami un msg su whatsapp parliamo lì
 
Buongiorno allora chi fa l'A3 sa sud, appuntamento ore 8.20 autogrill Sarni di Casoria direzione nord...alle 8.35 si parte...invece chi fa l'A30 da sud, appuntamento ore 8.50 fuori al casello di Caserta nord per poi partire tutti insieme
 
Ultima modifica:
per la Fondo Valle Isclero non è cosa? :rolleyes:
 
Ma tu intendi passando sotto all'acquedotto di Maddaloni?? Per agevolare gli altri rimaniamo come ho scritto io (vedi mio post sopra)
 
Ultima modifica:
Ma tu intendi passando sotto all'acquedotto di Maddaloni?? Per agevolare gli altri rimaniamo come ho scritto io (vedi mio post sopra)

si intendo la strada dove si passa sotto l'acquedotto romano.

io venendo da sud era più comodo andare per la fondovalle, gli altri non so da dove provengono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si intendo la strada dove si passa sotto l'acquedotto romano.

io venendo da sud era più comodo andare per la fondovalle, gli altri non so da dove provengono
Io anche volevo venire per la fondo valle come ti avevo anche scritto ma poi abbiamo deciso per l'autostrada anche per incontrarci con gli altri. Se vuoi ci sentiamo su whatsapp, sono contento che vieni ;)