ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,511
- 27,019
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Grande incontro!!Qualche foto dal nostro incontro di oggi prima alla DePi Petroli ad Acerra
Visualizza allegato 153826 Visualizza allegato 153827 Visualizza allegato 153828
In corteo verso lo stabilimento Fiat a Pomigliano
Visualizza allegato 153829
E qui foto a Pomigliano, anche se alcuni erano già andati via
Visualizza allegato 153830 Visualizza allegato 153831
E' stato un bell'incontro!! @Dax009 @Neapolis95
Si. Abito a piazzolla. Però sono originario di OttavianoIo non sono ancora iscritto al club ma a breve lo farò..sono di Santa Maria a Vico..provincia di Caserta
Biagio Esposito-Alfa Romeo 145 1.4 T.S
Neapolis sei di piazzolla ?..io sono di Nola originario..poi trasferito a polvica..
Scusate l’ot
Riguardo un eventuale prossimo incontro/raduno. Per caso se capitasse di domenica, si potrebbe fare nel pomeriggio?
Perfetto. Allora potrò venire sicuramente.Sicuramente di domenica, ma penso che il prossimo raduno durerà tutta la giornata dalla mattina al tardo pomeriggio
Se non erro, domenica c'è un incontro insieme ad alfa mito clubBuongiorno! Qualcuno ha novità riguardo un raduno/incontro prima di natale?
Ok. Ma non restate in silenzio. Nel senso, parlatene anche qui(per chi organizza ovviamente) nel caso si organizzasse qualcosa. Io e penso anche altri siamo interessati a partecipare e se non se ne parla non verremo mai [emoji26]Se non erro, domenica c'è un incontro insieme ad alfa mito club