Elenco lampadine fanali Alfa 156 Giugiaro sw

Maggiore81

Nuovo Alfista
14 Luglio 2009
14
2
4
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Buongiorno
ho pascolato nel forum ma non ho trovato una sezione che mi desse aiuto.

Siccome quando ho comprato l'auto, una 156sw 1.9jtdm del 2004 giugiaro, non mi hanno dato il libretto uso e manutenzione, mi serviva sapere il modello esatto di lampade in uso nella vettura:

sono andato al sito philips automotive e ho inserito come vettura ALFA 156 e mi ha dato i seguenti risultati:

Anabbaglianti H7
Abbaglianti H1
fendinebbia anteriori H1
Luci di posizione (stazionamento) ant H6W
luci di posizione (stazionamento) post P21/5W
Frecce anteriori PY21W
Frecce laterali W5W
Frecce posteriori P21W
Retronebbia P21W
luci di retromarcia P21W

Qualcuno che è possessore di Alfa 156 Giugiaro sw, può confermare
che le lampadine sono esatte?

Grazie
 
  • Like
Reactions: Tedo
Benvenuto, come da tradizione del forum ti invito a presentarti nell'apposita sezione:

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

tornando alla tua domanda ti confermo che la lista è corretta.

:decoccio:
 
Benvenuto, come da tradizione del forum ti invito a presentarti nell'apposita sezione:

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

tornando alla tua domanda ti confermo che la lista è corretta.

:decoccio:

Ciao Blackjack grazie della rapida risposta. appena ho un minuto mi presenterò nella sezione del forum da te indicata.

Siccome devo comprare lampade a Led, e devo comunicare al venditore le lampadine esatte che ho montate, posso andare sul sicuro comunicando la lista soprastante? :)
Sapevo che esempio tra la 147 prima e seconda versione erano cambiate le lampade, temevo succedesse anche per la 156
 
Ciao Blackjack grazie della rapida risposta. appena ho un minuto mi presenterò nella sezione del forum da te indicata.

Siccome devo comprare lampade a Led, e devo comunicare al venditore le lampadine esatte che ho montate, posso andare sul sicuro comunicando la lista soprastante? :)
Sapevo che esempio tra la 147 prima e seconda versione erano cambiate le lampade, temevo succedesse anche per la 156

L'unica cosa da verificare, se vuoi sostituire anche le lampadine arancio anteriori, è il tipo di piedinatura ai lati, c'è sia simmentrica che sfalzata.
Peraltro esteticamente le lampade a led non sono il massimo nel faro trasparente.

Io ho messo nella mia Crosswagon le lampade a led solo nelle frecce e al posto della lampada doppio filamento dei fari posteriori senza problemi (ooviamente con le resistenze).

:decoccio:
 
Chiedo conferma qui senza aprire un'altro post......

Lo stesso set di lampadine va bene per l'Alfa 156 Crosswagon?

Grazie a tutti :)
 
Ultima modifica:
Chiedo conferma qui senza aprire un'altro post......

Lo stesso set di lampadine va bene per l'Alfa 156 Crosswagon?

Grazie a tutti :)

Decisamente si, la Crosswagon ha molti parti specifiche ma la fanaleria con relative lampadine è uguale alla 156 "Giugiaro" normale.
 
Ultima modifica:
Grazie Blackjack grande mezzo la Crosswagon Q4

:decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto