Buonasera, ho un problema abbastanza grosso con la mia Giulia 2.2 150cv 2017 . È circa da 2 mesi che la mia auto in modo sporadico va in errore e accende spia motore spia esc spia avarie sistemi aiuti alla guida ecc. pensando fosse la batteria scarica è stata sostituita, dopo circa 2 settimane è ripartito tutto. Ho sostituito i 6 rele anche se li avevo già cambiati un anno fa. Tutto bene per 5gg e di nuovo si sono presentati gli errori. Ho sostituite pure il morsetto polo destro batteria che era un po’ largheggiante è andata 3gg bene e poi si sono ripresentati gli errori. Da diagnosi da tutti errori di trasmissione dati tra le varie centraline l’unico errore più vistoso è uno dato dal pedale acceleratore. Abbiamo pulito i connettori e nulla. Varie officine mi hanno detto di non sapere cosa fare. Alfa Romeo dice di procedere con il sostituire il pedale, e in caso proseguire con altre cose. Qualcuno sa aiutarmi o ha avuto lo stesso problema ? Vi allego la diagnosi con tutti gli errori grazi sin anticipo per chi cercherà di aiutarmi