Eliminare anomalia controllare luci diurne

Pasq85

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2020
15
5
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo 135Cv
Buonasera a tutti come risolvere il problema dell'anomalia controllare luci diurne su Alfa Romeo Mito? Come cancellare l'errore?
 
Buonasera a tutti come risolvere il problema dell'anomalia controllare luci diurne su Alfa Romeo Mito? Come cancellare l'errore?
Probabilmente riparando il guasto?
 
Chiedevo se si cancella l'errore nel senso che i fari funzionano perfettamente na avendo acquistato l'auto usata l'elettorato mi ha detto che da' l'errore perché hanno cambiato i fanali con i non originali ma siccome funzionano bene dice di lasciarli così e chiedevo qualche dritta in più da Voi. Tutto qui.
 
Chiedevo se si cancella l'errore nel senso che i fari funzionano perfettamente na avendo acquistato l'auto usata l'elettorato mi ha detto che da' l'errore perché hanno cambiato i fanali con i non originali ma siccome funzionano bene dice di lasciarli così e chiedevo qualche dritta in più da Voi. Tutto qui.
L'errore non è necessario cancellarlo in quanto si cancella da solo a condizione che i fari siano regolarmente funzionanti... essere regolarmente funzionanti non significa che siano semplicemente accesi ma che gli assorbimenti di corrente siano congrui e in linea con il quanto previsto dal body computer.

L'elettrauto, se conosce il proprio mestiere, sà certamente come ingannare il body computer e far spegnere la spia.

Potrebbe essere sufficiente inserire una resistenza o altro artificio utile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedevo se si cancella l'errore nel senso che i fari funzionano perfettamente na avendo acquistato l'auto usata l'elettorato mi ha detto che da' l'errore perché hanno cambiato i fanali con i non originali ma siccome funzionano bene dice di lasciarli così e chiedevo qualche dritta in più da Voi. Tutto qui.

se le lampadine sono a led ti da l’errore. Se sono normali è probabile che vadano semplicemente sostituite anche se si accendono