Eliminare graffi schermo tft digitale quadro strumenti

Ceree

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2021
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti, l'altro giorno ho pulito il mio Stelvio e stamattina mi sono accorto che in controluce lo schermo tft digitale centrale, quello tra il tachimetro e il contagiri, presentava dei graffiettini leggeri. Lo so che è un problema di tutti per la fragilità dello schermo, però magari qualcuno era riuscito a rimuoverli questi graffiettini e voleva condividere a tutti il suo lavoro o conosceva dei prodotti validi per la rimozione di graffi su questo tipo di materiale. Grazie

Ultima modifica:

Roper

Alfista principiante
15 Febbraio 2020
239
75
29
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
210 DIESEL
Altre Auto
HONDA FIAT
Buongiorno a tutti, l'altro giorno ho pulito il mio Stelvio e stamattina mi sono accorto che in controluce lo schermo tft digitale centrale, quello tra il tachimetro e il contagiri, presentava dei graffiettini leggeri. Lo so che è un problema di tutti per la fragilità dello schermo, però magari qualcuno era riuscito a rimuoverli questi graffiettini e voleva condividere a tutti il suo lavoro o conosceva dei prodotti validi per la rimozione di graffi su questo tipo di materiale. Grazie
Ampie discussioni e trucchi sono reperibili in rete su come ripristinare graffi dai CD, nel caso schermo in plastica non cambia la tecnica ma la posizione e applicazione può essere difficoltosa.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente