ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Dagli errori credo che ci sia un problema sul cablaggio. Purtroppo le elm 327 non sono specifiche per questa casistica qui ti sevirebbe una diagnosi professionale altrimenti devi fare come stai procedendo cioè cambiare componenti in questione e provare con il risultato di spendere molto di più in sostituzioni di componenti buoni.
Inoltre non è importante cosa dice il software ,cioè la dicitura che aggiunge al codice errore quello che interessa è il codice per risalire al guasto.
Ma lo start & stop ti funzionava prima di cambiare il sensore?e dopo averlo cambiato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
no non funzionava. ha iniziato a dare problemi qualche tempo dopo l'installazione della scatola nera. quindi con l'elm on sono in grado di vedere gli errori?
 
Allora se lo start&stop funzionava è inutile che lo cambi. Mi sa che è la scatola nera che da problemi attaccala dopo il sensore ibs

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Provato ma non cambia niente... se non riesco a cancellare gli errori e riprovare mi tocca fare la diagnostica in officina... mes non mi legge la centralina perchè la vettura è troppo nuova?
 
Ti ho gia risposto il codice iso che non trova non implica niente entra lo stesso in diagnosi. E poi anche se non cancelli l errore lo start&stop se era il sensore dovrebbe funzionare. Il codice che sta li è un dtc quindi storico e non influisce sul funzionamento start&stop se il problema è stato risolto con il cambio sensore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato l'interfaccia bluetooth per leggere i dati motore, ma mi dite dove trovo la presa dove attaccarmi???Non riesco a trovarla...Ho tolto il coperchio sotto lo sterzo in basso a sinistra e queste sn le foto, non riesco a trovarla..

20160119_131421_resized.jpg20160119_131600_resized.jpg20160119_131633_resized.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
La tua è una my2010 o my2014?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Allora vedi senza smontare il coperchio nero della plancia del body la trovi giu sotto al coperchio del body è coperta da un tappetto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X