E da febbraio che ho un problema con infotainnent. Chiamo il numero verde mi dicono di andare in concessionaria ma non risolvono niente. Ora passo tutto all' avv .Ciao potresti chiamare il numero verde per l’assistenza, esporre il problema è chiedere a loro come muoverti.
Se non sono indiscreto che problema hai avuto?
Ciao. Fatto anche questo tentativo. Purtroppo non ho risolto niente.Ah mi spiace, cambiare concessionaria, se non l’hai già fatto, sarebbe da provare come cosa, non tutte sono all’altezza purtroppo.
Salve. Grazie della tua gentilezza.
considera che puoi anche chiamare il numero verde, rintracciare la pratica e presentare un reclamo.E da febbraio che ho un problema con infotainnent. Chiamo il numero verde mi dicono di andare in concessionaria ma non risolvono niente. Ora passo tutto all' avv .
Ciao. Anche questo fatto. E sono diversi reclami aperti da febbraio ad oggi. E cambiando anche concessionaria. Sono stato seguito anche da un responsabile da Torino. Ma purtroppo nessun risultato.considera che puoi anche chiamare il numero verde, rintracciare la pratica e presentare un reclamo.
In fase di presentazione reclamo puoi richiedere determinate azioni e "feedback" da ricevere. Suggerirei di comportarti così prima di procedere con avvocato, ma quelle sono valutazioni individuali quindi le lascio a te...
Ciao. Anche questo fatto. E sono diversi reclami aperti da febbraio ad oggi. E cambiando anche concessionaria. Sono stato seguito anche da un responsabile da Torino. Ma purtroppo nessun risultato.