Emblema vintage

alfista156tisw

Alfista principiante
8 Ottobre 2012
39
7
9
av
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
Salve a tutti
visto l'approssimarsi dei grossi lavori che voglio fare alla mia Alfa mi era venuta un'idea.

Devo rifare il frontale e devo dire che mi sono sempre piaciuti gli stemmi d'epoca.Chissà se fosse possibile trovarne uno della stessa misura e chissà come ci starebbe sulla mia 156 giugiaro

Nuovo e antico allo stesso tempo

Vorrei dei pareri al riguardo. Sarebbe troppo pacchiano?

In allegato metto una foto
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    109.7 KB · Visualizzazioni: 255
mmmmm
sicuramente sarebbe "originale"
 
Bè grazie per il tuo parere.
Di sicuro non voglio creare un mostro di auto perchè di classe la 156 ne ha da vendere.

Ci sono altri pareri?
 
Personalmente la trovo una bellissima idea, ma dovresti trovare una copia, perché l'originale è di dimensioni più ridotte, oltre che lo pagheresti uno sproposito.
 
Grazie mille.
Si è vero ne ho visto uno originale,devo dire bellissimo alla fiera di verona, costava intorno ai 180 euri.

Questo in foto è una replica alla "modica cifra di 48 euri".

Ci sto ancora pensando su se rimettere il suo previsto oppure questo.
 
"Modifica" già fatta sulla mia...Dovevo cambiare lo stemma posteriore,quello che fa parte della chiusura bagagliaio,ma una volta visto che costava uno sproposito secondo me,mi sono affidato ad un grafico,uno di quelli che fanno le insegne o i vari adesivi sui mezzi per intenderci.Mi era balzata l'idea di fargli fare l'emblema vecchio,e così gli ho portato il modello.In pratica con la modica cifra di 10 euro mi ha fatto l'adesivo in misura da applicare sopra a quelli esistenti,anteriore e posteriore.
In più,a quanto mi ha detto,ha applicato sopra la pellicola trasparente che protegge dai raggi UV,così col sole non si dovrebbe rovinare come succede con gli stemmi originali...staremo a vedere....

Ecco la foto...anche se un po' pessima...
Foto0104.jpg
 
In effetti la foto non rende molto bene, ma bella soluzione, poi se dura nel tempo, direi anche economica.
 
Ciao CristianZio da quanto tempo hai su questa modifica??

E per la stampa come hai fatto hai portato tu il disegno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non da tanto,perché mi sono deciso tardi a fare qualcosa,da gennaio.Come ho scritto,non ho fatto altro che andare da un grafico con il modello,Poi lui si è arrangiato a cercare in rete un'immagine dello stemma più definita a livello di pixel,l'ha stampata e me l'ha attaccata.Ho fatto fare tutto ad una persona che lo fa per lavoro,quindi ha mezzi e capacità.
 
X