emozione unica!

alberto3

Alfista principiante
3 Agosto 2021
22
37
14
Regione
Piemonte
Alfa
75
buongiorno a tutti!da poco ho acquistato un alfa 75 1.8ie la prima volta che lo guidata quando lo portata a casa visto che e stata ferma per anni mi sembrava legata di motore un po fiacca...Ieri sera ho deciso di andare a fare un giretto e mi devo ricredere....che divertimento!! motore brillante e nelle curve e spassosa forse la prima volta che lo guidata ero io un po fiacco visto l'emozione che mi ha regalato quando sono andato a ritirarla.Devo dire che anche se non e dotata di una cavalleria importante comunque ha molto da dare. che Alfa!
 
Di sicuro non resta ferma appena messe le gomme fuori dal cancello della concessionaria come tutto sto plasticone circolante...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Mick939
E stai sicuro che dopo che l'avrai messa a punto per bene andrà ancora meglio.. Sono macchine che con le dovute cure vanno all'infinito e danno tante soddisfazioni..
Soprattutto, ti assicuro, che non ti pentirai mai dei soldi che ci avrai speso su, ti ripaga come nessun'altra macchina può fare.
 
Ora però, non andarci troppo in giro prima di aver fatto una revisione completa, visto che è stata ferma da tempo. Sarebbe peccato romperla o comprometterla parecchio colpa della fretta 👍😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto