Emulatore CD-Changer con Arduino

k4roshi

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2014
7
0
1
TV
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2
Ciao!
Ho scritto un piccolo emulatore di CD-Changer per Arduino.
In pratica abilita l'aux su vetture sprovviste installando un piccolo modulino.
L'ho testato con Arduino nano e uno su 940 Low Plus. Non so se funzioni anche su modelli successivi, ma se qualcuno vuole provare è ben accetto.
Il protocollo che ho seguito è il DMS blaupunkt. Quindi, in teoria, dovrebbe funzionare con tutti i modelli con presa ISO blu dietro. Non solo Alfa quindi, ma anche FIAT e Lancia.
Se a qualcuno interessa posso far avere il sorgente e un piccolo schemino per il cavo.
 
Ottima idea, ti saranno grati coloro che non hanno il B&M.
 
Già, io ho il B&M prima versione, solo usb, senza aux. La cosa mi turbava alquanto :D
 
Ciao!
Ho scritto un piccolo emulatore di CD-Changer per Arduino.
In pratica abilita l'aux su vetture sprovviste installando un piccolo modulino.
L'ho testato con Arduino nano e uno su 940 Low Plus. Non so se funzioni anche su modelli successivi, ma se qualcuno vuole provare è ben accetto.
Il protocollo che ho seguito è il DMS blaupunkt. Quindi, in teoria, dovrebbe funzionare con tutti i modelli con presa ISO blu dietro. Non solo Alfa quindi, ma anche FIAT e Lancia.
Se a qualcuno interessa posso far avere il sorgente e un piccolo schemino per il cavo.
mi interessa me lo potresti mandare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Interessa anche a me tantissimo...mi mandi lo sketch e lo schema di collegamento ??? Grazie tante e buone feste