EPER non funziona più

Boxer33 2

Alfista principiante
23 Agosto 2018
11
2
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
GTA
Buongiorno a tutti da oggi l'Eper FIAT ePER :: The FIAT Spare Parts Catalog non funziona più! C'è modo per un privato per acquistare l'accesso al sito Eper aggiornato? Già da giorni caricava male le pagine eccetera che dovevo sempre ricaricarle per trovare quello che cercavo.
 
ciao a tutti è possibile riconoscere dal VIN il colore e l'allestimento dell'auto? Sto valutando una GT 3.2 e volevo verificare questo telaio senza passare fa FCA .. almeno in fase preliminare in cui sto valutando diverse auto. il telaio è questo ZAR93700005156859
 
ciao a tutti è possibile riconoscere dal VIN il colore e l'allestimento dell'auto? Sto valutando una GT 3.2 e volevo verificare questo telaio senza passare fa FCA .. almeno in fase preliminare in cui sto valutando diverse auto. il telaio è questo ZAR93700005156859
3.2 V6 24V 240CV 176KW C.M. 6M DISTINCTIVE
pannelli porte pelle nera 451, sedili pelle nera 451
 
  • Like
Reactions: Fabcir
3.2 V6 24V 240CV 176KW C.M. 6M DISTINCTIVE
pannelli porte pelle nera 451, sedili pelle nera 451
grazie sì questo l'avevo visto l'unica cosa che mi manca è il colore esterno. Dalle foto è rossa e cercavo conferma dal telaio
 
grazie sì questo l'avevo visto l'unica cosa che mi manca è il colore esterno. Dalle foto è rossa e cercavo conferma dal telaio
mi spiace ma il colore non lo dice. o almeno io non sono in grado di capire dove guardare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto