EpocAuto nr. 10 anno II del 25.05.08 ...la MIA Giulia!

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Sono felice di annunciare che sul numero 10 anno II della rivista di settore EpocAuto del 25 maggio 2008 troverete alle pagg. 20 e 21 un bell'articoletto con foto della mia Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese...non sto più nella pelle!:eclipsee_Victoria:...quante soddisfazioni!!! :decoccio:
 
Sono felice di annunciare che sul numero 10 anno II della rivista di settore EpocAuto del 25 maggio 2008 troverete alle pagg. 20 e 21 un bell'articoletto con foto della mia Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese...non sto più nella pelle!:eclipsee_Victoria:...quante soddisfazioni!!! :decoccio:

Ivan complimenti davvero...bravissimo!!!!!!!!!!!!!1
 
complimenti!

se tu o qualcuno ne facesse una scansione e la postasse sul forum credo sarebbe una cosa molto bella!
 
chi sa che soi prova ad andare in una rivista!ma la trovo in edicola facilmente?
 
Sono felice di annunciare che sul numero 10 anno II della rivista di settore EpocAuto del 25 maggio 2008 troverete alle pagg. 20 e 21 un bell'articoletto con foto della mia Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese...

Complimenti.....: Clap :.

Deve essere una bella esperienza, quasi strana direi di veder la sua automobile in una rivista specializata di auto storiche...:rolleyes:

Bravo...:)
 
quante soddisfazioni! Bravo e complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto