Era ora! dovevo condividerlo

Ad ogni modo nella sezione magazine si parlava di uno scorporo del Marchio ed il relativo inglobamento con Ferrari e Maserati, ipotesi molto reale e che tra l'altro avevo già sognato qualche mese fa postando le mie "profane" considerazioni relative al sacrilegio in merito alle voci di una possibile vendita al gruppo vw,

Grazie a Dio un'ipotesi sempre più remota.

L'Alfa per me è un Orgoglio tutto italiano e tale deve rimanere, anche se tuttavia ai vertici non abbiamo dirigenti Nazionali.

Non ci resta che attendere, e ahimè per quanto desideravo il ritornavo di Alfa verso le Berline più lussuose e sportive, si ha il rovescio della medaglia, si torna al mercato di "Nicchia". e questo sotto certi punti di vista mi va anche bene. chi vuole un'Alfa come la tradizione comanda se la deve "sudare".

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ad ogni modo nella sezione magazine si parlava di uno scorporo del Marchio ed il relativo inglobamento con Ferrari e Maserati, ipotesi molto reale e che tra l'altro avevo già sognato qualche mese fa postando le mie "profane" considerazioni relative al sacrilegio in merito alle voci di una possibile vendita al gruppo vw,

Grazie a Dio un'ipotesi sempre più remota.

L'Alfa per me è un Orgoglio tutto italiano e tale deve rimanere, anche se tuttavia ai vertici non abbiamo dirigenti Nazionali.

Non ci resta che attendere, e ahimè per quanto desideravo il ritornavo di Alfa verso le Berline più lussuose e sportive, si ha il rovescio della medaglia, si torna al mercato di "Nicchia". e questo sotto certi punti di vista mi va anche bene. chi vuole un'Alfa come la tradizione comanda se la deve "sudare".

Si va verso un mercato di nicchia per noi Italiani, ma per altri mercati la musica è diversa. Se si vuole fare vera concorrenza e rilanciare veramente il marchio è questa l'unica direzione

Sapete, vidi qualche tempo fa un servizio sulla Lancia, e sulle innovazioni tecnologiche introdotte per la prima volta in assoluto, su vetture di serie. Sono rimasto a dir poco strabiliato.
Per quanto riguarda il posto che meriterebbero alcuni nostri Brand, si sono sprecate fin troppe parole.
Se però, debba venire un tizio di un altro paese, a dire, e sopratutto a fare, quello che in anni di sperpero e perdita di tempo, i vertici attuali non sono riusciti a fare, ben venga. La 4c è solo l'inizio. Almeno è quello che gli amanti di questo Paese, e dell'Alfa in particolare, sperano.

e direi anche Ben Venga la Disco Volante....è una Goduria, stesso Motore della 8C più spinto.... e solamente 8 ESEMPLARI...

è qui che volevo l'Alfa...Esclusiva solo per pochi... Carrozzeria battuta a manoooo.... arte che oramai si era creduta persa....

leggevo proprio oggi un articolo.

una Ferrari per quanto esclusiva possa essere, è sempre derivata dalla serie. Ne saranno prodotte sempre 500 esemplari quindi chi l'avrà sara sempre 1 su 500...

così come la 8C..ma era doveroso rilanciare il Marchio....

con la Disco Volante (chi potrà portarsela in garage) sarà sempre 1 su 8.... solamente 8 Cristiani al mondo che la Desiderano e che sicuramente la rinchiuderanno in un garage Blindato anche in previsione di un INVESTIMENTO FUTURO...

il che mi renderà sempre fiero di potermi comprare un domani una Brera, una 159 una Giulietta e chissà quali altri modelli derivati dalla serie....

si torna all'esclusività del Marchio.