errore far controllare il cambio (TCT)

La cosa più divertente è che sono andato a fare provare la macchina in 2 officine autorizzate Alfa Romeo, e in tutte e due mi hanno detto che il cambio va benissimo, e che il cambio olio lo dovrei fare appena si usurano le doppie frizioni e si cambia tutto. Non ci si può fidare neanche delle officine autorizzate.
il cambio dell'attuatore l'ho fatto sostituire l'anno scorso, tra l'altro ho messo il motul ed inizialmente l'auto non mi aveva dato più problemi devo dire, poi non è che la usi molto, ci faccio 3-4000 km all'anno. Ora provo a girare il suggerimento al meccanico, vediamo che mi dice, grazie per la dritta!
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
dice che se vuole me lo cambia, ma per lui non c'entra nulla, il cambio è stagno non può perdere olio e nemmeno ho così tanti km da giustificarne la sostituzione, d'altra parte non è un cambio automatico, ma un cambio normale robotizzato.

Ad ogni modo ho prenotato l'intervento per venerdi' mattina, vediamo che succede
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fatto cambiare l'olio, due litri c'erano e due litri ha messo, c'era della leggera limatura, tuttavia non sento differenze :\
 
  • Wow
Reactions: Alex E444R
X