Errore P24A8

Buongiorno stelvisti sono un paio di giorni che mi si accende la spia motore e da diagnosi mi da errore “P24A8 pompa refrigerante radiatore riciclo gas di scarico prestazioni/bloccata su off” e poi mi da anche “P0217 sovrattenperatura acqua”. Secondo voi è rotta la pompa del liquido della vaschetta in basso a destra guadando il motore? Grazie a chi mi può aiutare
P0217 Potresti avere la valvola termostatica difettata. Mentre l'errore supercazzolaprematuratascappellata denominato P24A8
pompa refrigerante radiatore riciclo gas di scarico prestazioni/bloccata su off”
È relativo al fatto che avendo rimosso quella porcheria della valvola egr è stato rimosso anche il suo scambiatore di calore che refrigerava i coglioni.

Fai mappare sto stelvio da qualcuno capace e cambia l'olio e il filtro fisso a 7000km contemporaneamente pregando rivolgendoti verso la mecca della meccanica dei miei coglioni alfiat romeo.
 
Il discorso di quell'altra porcheria di valvola termostatica che difetta non va sottovalutato. Quindi occhio

 
P0217 Potresti avere la valvola termostatica difettata. Mentre l'errore supercazzolaprematuratascappellata denominato P24A8

È relativo al fatto che avendo rimosso quella porcheria della valvola egr è stato rimosso anche il suo scambiatore di calore che refrigerava i coglioni.

Fai mappare sto stelvio da qualcuno capace e cambia l'olio e il filtro fisso a 7000km contemporaneamente pregando rivolgendoti verso la mecca della meccanica dei miei coglioni alfiat romeo.
Chi ha fatto il lavoro nn è il primo Stelvio che fa ma con il mio stanno succedendo queste cose, io pensavo che fosse la pompa secondaria elettrica rotta
 
Mentre l'errore supercazzolaprematuratascappellata denominato P24A8
È relativo al fatto che avendo rimosso quella porcheria della valvola egr è stato rimosso anche il suo scambiatore di calore che refrigerava i coglioni.
Finché si scherza tra noi va tutto bene, ma dare indicazioni sbagliate a chi ha un problema lo trovo molto scorretto.
L’egr ha detto che cel’ha ancora, è solo disattivato, quindi il rischio che ci sia un problema reale allo scambiatore è alto. Deviarlo su altre cose solo perché le hai trovate su iutube mi pare una cosa da non fare
 
Finché si scherza tra noi va tutto bene, ma dare indicazioni sbagliate a chi ha un problema lo trovo molto scorretto.
L’egr ha detto che cel’ha ancora, è solo disattivato, quindi il rischio che ci sia un problema reale allo scambiatore è alto. Deviarlo su altre cose solo perché le hai trovate su iutube mi pare una cosa da non fare
Sono responsabile di quello che scrivo non di quello che la tua mente deformata crede di aver compreso? Dove lo starei deviando con i video su CAZZ_TUBE?? che poi si tratta sempre di un problema reale su ste porcherie di motori.

A quanto pare non è così ferrato. Con tutta la maxi farcitura di mille inutili circuiti si rende necessaria una Riprogrammazione accurata. Prima di ogni cosa non basta escludere elettronicamente un inutile conglomerato come legr e relativo scambiatore ma va anche e soprattutto eliminato fisicamente dal blocco motore.
Il liquido per egr nn passa più è stato baypassato però già prima di fare il baypass mi dava quest’errore pro aprendo il tappino per fare spurgo del liquido nn esce nnt come se nn fosse in pressione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è il sensore che non rileva più la temperatura della valvola egr è lì che c'è da intervenire ma in mappa. Dicendo alla centralina: guarda che ti ho tolto dai piedi legr con relativo raffreddamento. E comunque, dal momento che non serve più a una mazza è alquanto inutile tenerla lì montata.