Errore P24A8

Antonio iuliano

Nuovo Alfista
24 Novembre 2023
23
9
4
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Buongiorno stelvisti sono un paio di giorni che mi si accende la spia motore e da diagnosi mi da errore “P24A8 pompa refrigerante radiatore riciclo gas di scarico prestazioni/bloccata su off” e poi mi da anche “P0217 sovrattenperatura acqua”. Secondo voi è rotta la pompa del liquido della vaschetta in basso a destra guadando il motore? Grazie a chi mi può aiutare
 
Potrebbe essere.. ma i rele li hai già sostituiti? C’è stato più di qualcuno che per i rele aveva questo problema…
 
Si potrebbe o almeno la probabilità e più alta.. e inoltre sostituire i rele costa meno di tt gli altri componenti..
 
su stelvio strano che siano i relé
Se l’errore è corretto (e perché non dovrebbe esserlo?) è lo scambiatore dell’egr. Non è il primo che si legge qui
 
Si potrebbe o almeno la probabilità e più alta.. e inoltre sostituire i rele costa meno di tt gli altri componenti..
Ok dove li posso trovare? Hai qualche link
su stelvio strano che siano i relé
Se l’errore è corretto (e perché non dovrebbe esserlo?) è lo scambiatore dell’egr. Non è il primo che si legge qui
egr è stata abolita insieme al fap
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo è affar tuo (e in parte mio per l’enorme inquinamento che produci), ma non credo che abbiano escluso il circuito di
Questo è affar tuo (e in parte mio per l’enorme inquinamento che produci), ma non credo che abbiano escluso il circuito di
Questo è affar tuo (e in parte mio per l’enorme inquinamento che produci), ma non credo che abbiano escluso il circuito di raffreddamento
È stato escluso solo da egr