E che cos'èLa tensione letta da obd2 è esattamente quella della batteria (verificato sia staticamente che dinamicamente), quindi è più che sufficiente. Direi che l'alternatore non è il primo indiziato stando ai valori che hai condiviso






E che cos'èLa tensione letta da obd2 è esattamente quella della batteria (verificato sia staticamente che dinamicamente), quindi è più che sufficiente. Direi che l'alternatore non è il primo indiziato stando ai valori che hai condiviso
E' un classico, le macchine sono vive e sanno quando abbiamo bisogno di loro e sanno fregarciE che cos'è.... Poi "giustamente" prima della cosiddette ferie
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Eh... è l'intelligenza artificiale...E' un classico, le macchine sono vive e sanno quando abbiamo bisogno di loro e sanno fregarci
Ma l'hai sempre avuta tu da nuova o si tratta di un usato senza conoscerne il suo passato?Buongiorno a tutti, per problemi con il cellulare non rirwco a vedere se questo post è stato pubblicato, quindi lo ripropongo sperando di aver risolto il problema col telefono.... come già scritto qualche giorno fa, ho una giulia 2.2 160cv adbleu, e per l'ennesima volta si sono presentati i seguenti errori P24D1 e P0100.... Dopo averla portata in officina e fatta pulizia con l'idrogeno e resettato l'errore, entrambi si sono presentati nuovamente, ed ogni tanto l'auto va in recovery e non va oltre i 60 km orari, ma poco dopo ritorna ai regimi regolari.... Sempre lì in officina, dopo averlo comunicato, mi hanno detto che probabilmente c'è il collettore intasato a seguito di mancate rogenerazioni, ma avendo l'obd sempre attaccato, le rogenerazioni le effettuo regolarmente ogni 300km.... Aiutoooo.. Cerco consigli su come risolvere questo problema.. Grazie in anticipo a tutti
Presa a 15000 km.. Auto Aziendale direttamente dal gruppo fcaMa l'hai sempre avuta tu da nuova o si tratta di un usato senza conoscerne il suo passato?