Errore p2600 valvola scambiatore egr

Dove li hai acquistati? Per sostituirli bisogna scendere il paraurti?
 

Allegati

  • IMG-20220814-WA0001.jpeg
    IMG-20220814-WA0001.jpeg
    835.6 KB · Visualizzazioni: 219
Aggiungo alcune informazioni. Anche l'errore P2600 non mi ha bypassato, non avendo relè di riserva, ho deciso di sostituirli (non farlo) di conseguenza, Julia 2.2 si è rifiutata di avviarsi e ha dato un errore U0100. La prossima sostituzione del relè in alcuni punti l'ha riportata in sé!!! Ma è diventato chiaro che alcuni dei relè non funzionavano .. Sono andato su Internet e ho scoperto che l'azienda Omron EMEA fa relè su Julia, l'organizzazione stessa è impegnata in apparecchiature mediche, ma allo stesso tempo produce relè, ho anche scoperto che questi reclami vengono ricevuti anche da altre marche di auto dove vengono utilizzati per questo motivo, ho deciso di cercare un'alternativa da altri produttori, ecco alcuni numeri: per DENSO 1567001020 per MITSUBISHI 8627A011 o 8627A024. MP588567. 8627A0308627A049 Hyundai 952242D000 o 9522429850. BOSCH 0332011007 Ho scelto BOSCH sostituito tutti i 6 pezzi.
20221004_135453.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Buonasera, come mio primo post faccio riferimento a quanto accadutomi e riporto la mia esperienza anche per ringraziare il forum dell'aiuto che mi ha dato.
A marzo si accende la famigerata spia "far controllare motore" sulla mia Giulia 2.2 180cv my2017; la porto in officina ed esce l'errore P2600.
L'errore dapprima si verificava solo all'avvio del veicolo e con cadenza mensile, ma col passare del tempo è arrivato a verificarsi giornalmente e non solo in fase di avvio, ma anche a motore caldo.

In un primo momento in officina avevano provato a pulire i relé, ma poi a causa del ripresentarsi del problema sono stati sostituiti tutti e 6.

Ad oggi, dopo la sostituzione dei suddetti relé e circa 2000Km, il problema non si è più ripresentato.

Io li ho comprati qua.


Spero che la mia esperienza possa esservi di aiuto così come la vostra lo è stata per me.

Saluti!
 
I’m merito al codice errore p2600 alfa romeo Giulia (pompa raffreddamento valvola egr circuito alto ) esatto si tratta dei relè posti sotto il parasale della ruota destra, ma invece di cambiarli tutti e 6 (inutilmente visto che solo 1 non va) basta sostituire il relè del gruppo con il nastro verde che si vede nella foto ( quello che troverete con il fusibile da 10) si prova a cambiare 1 dei 2, è difficile sbagliarsi visto che l’altro relè se scambiato con quello saltato vi fa uscire una sfilza di spie
 
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino per capire cosa fare ,con l'errore p2600 bisogna cambiare uno dei sei relè che si trovano tra paraurti e passaruota anteriore dx giusto? Qualcuno sa il codice esatto del relè ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino per capire cosa fare ,con l'errore p2600 bisogna cambiare uno dei sei relè che si trovano tra paraurti e passaruota anteriore dx giusto? Qualcuno sa il codice esatto del relè ?
Mettili Bosch comunque
 
  • Like
Reactions: Alex777