Ciao Matteo,Buongiorno a tutti!
Saltuariamente anche la mia Giulia 2.2 visualizza lo stesso errore: P2600 - Coolant Pump "A" Control Circuit / Open ; più che altro accade soltanto la mattina, a motore freddo, una volta ogni 10 giorni, grosso modo.
Qualche mese fa, oltre ad altri lavori, alla mia ho fatto escludere valvola EGR sia tramite centralina che lamierino.
Mi chiedevo: devo preoccuparmi di questo errore nonostante la valvola EGR sia stata esclusa oppure posso resettare quando compare l'errore e fregarmene?
Grazie
Matteo
anche io, con Giulia 2.2 180cv my17 ho riscontrato lo stesso problema... che dire ho sostituito sia batteria che tutti i 6 relè, ma la spia si accende un po' a caso quando vuole lei. L'unica cosa che ho notato è che la temperatura dell'olio rimane fissa sulla quinta tacca, anche senza sforzare il motore e con temperature esterne fredde.. anche a bassi regimi in autostrada, la quinta tacca rimane fissa accesa, e soltanto a volte scompare (quindi le normali 4 tacche). Hai riscontrato anche tu lo stesso problema? Io sto anche monitorando il liquido refrigerante per vedere se scende il livello. Spero che qualcuno possa darmi qualche feedback di riscontro perchè sto uscendo un po' pazzo da un mesetto.
Ciao!