Errore pressione del turbo

Spesso e' banalmente il freddo con temperature vicino alle zero che crea problemi (accensione spia motore, macchina che va a due all'ora), specie con serbatoio in riserva: con un rifornimento di gasolio (meglio con additivi) e temperature meno rigide passa tutto. E Giulietta riparte

Spesso e' banalmente il freddo con temperature vicino alle zero che crea problemi (accensione spia motore, macchina che va a due all'ora), specie con serbatoio in riserva: con un rifornimento di gasolio (meglio con additivi) e temperature meno rigide passa tutto. E Giulietta riparte
Non è il mio caso in Sardegna......

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vincenzo, hai risolto? Anche la mia Giulietta mi fa impazzire con lo stesso problema. Andrei dal concessionario ma è un ladro, caro arrabiato. Il mio meccanico non riesce a risolvere. Tu hai risolto?
Ciao Sergio,scusami se ti rispondo solo ora non ho più controllato la discussione.Alla fine riportai l’auto dal meccanico che mi sostituì il debimetro.Ovviamente spia accesa dopo 10 km,dopo avergliela riportata abbastanza incazzato per avermi fatto spendere soldi a vuoto per un pezzo che non andava cambiato mi ha risolto il problema pulendo tutto il condotto di aspirazione e rimontando il debimetro.Da allora la spia motore(almeno quella😅) non si è più riaccesa,ma si è presentata quella dell’abs e derivati.Ma non usciamo fuori discussione.Un calvario questa esperienza con la Giulietta.Spero solo tu abbia risolto

Ciao ragazzi io ho lo stesso maledetto
Problema da più un anno e non riesco ancora a risolvere !! Ho cambiato 3/4 sensori più corpo farfallato più sensore pierbung o una cosa del genere ho tolto il fap è disattivato la valvola egr… Il problema è che la macchina non perde potenza anzi va meglio di prima !! Vado avanti con un computerino che spengo la spia ma dopo un giorno accende di nuovo e la maggior parte delle volte me lo fa Con tutte le marce…

Ciao ragazzi io ho lo stesso maledetto
Problema da più un anno e non riesco ancora a risolvere !! Ho cambiato 3/4 sensori più corpo farfallato più sensore pierbung o una cosa del genere ho tolto il fap è disattivato la valvola egr… Il problema è che la macchina non perde potenza anzi va meglio di prima !! Vado avanti con un computerino che spengo la spia ma dopo un giorno accende di nuovo e la maggior parte delle volte me lo fa Con tutte le marce…
Prova a pulire il sensore di pressione aria MAP

X