Esiste veramente la Tonale Diesel?

Diaccios

Nuovo Alfista
10 Marzo 2023
11
6
4
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Non si trova niente, nè recensioni di siti o riviste né di utenti che l'hanno acquistata. Esiste veramente la Tonale Diesel?
io ho fatto l'errore di ordinarne una rossa a fine febbraio 2023. TI + Pack tekno + cerchi da 19.
Ancora zero notizie, consegna prevista a novembre 2023. Tempi di consegna assurdi
 
Sui tempi di consegna, ahimè è normale. Anzi, perfino in anticipo rispetto alle medie delle Tonale e anche rispetto alla concorrenza.
La media tranquillamente sta nell'ordine di 1 anno o poco meno. Tu sei a 9 mesi...praticamente in linea con i tempi
 
Non si trova niente, nè recensioni di siti o riviste né di utenti che l'hanno acquistata. Esiste veramente la Tonale Diesel?
io ho fatto l'errore di ordinarne una rossa a fine febbraio 2023. TI + Pack tekno + cerchi da 19.
Ancora zero notizie, consegna prevista a novembre 2023. Tempi di consegna assurdi
Non capisco la domanda è non capisco quale errore tu abbia commesso…🤔
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Abbiamo tutti più o meno aspettato circa 9 mesi …tranquillo arriva
 
Non si trova niente, nè recensioni di siti o riviste né di utenti che l'hanno acquistata. Esiste veramente la Tonale Diesel?
io ho fatto l'errore di ordinarne una rossa a fine febbraio 2023. TI + Pack tekno + cerchi da 19.
Ancora zero notizie, consegna prevista a novembre 2023. Tempi di consegna assurdi
Anch'io ho ordinato la versione diesel a metà marzo e dovrebbe arrivare a fine dicembre. Comunque, a breve dovrebbe uscire su YouTube un video della versione diesel
 
Hanno fatto poche prove\test anche perché Il motore è uno stra collaudato in casa FCA quindi alla stampa hanno fatto provare le novità... In ogni caso su Al volante sulla scheda della macchina nella sezione "Versione consigliata" scrivono: "Considerando i consumi più bassi, la maggiore coppia motrice che rende briosa la guida e il prezzo uguale a quello dell'ibrida meno potente, suggeriamo una Alfa Romeo Tonale diesel."

Qui la prova di Al Volante: Alfa Romeo Tonale: Va a gasolio, con agilità
 
Ultima modifica:
Che domande sono? Bo ogni tanto mi stupisco ancora. Vabbè ogni mondo è paese. Se l'hai ordinata c'è. Se ti informi trovi anche le prove per quanto possano essere meno di un'altra motorizzazione. Ciao
 
Della serie: avete voluto la bicicletta 🤣🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto