esistono autoradio dvd doppio din con frontalino estraibile???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vai193

Utente Escluso
25 Gennaio 2008
40
0
6
35
PA
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD-M 16V
Ciao ragazzi!!!
finalmente dopo aver visto numerose foto di 147-gt con montati autoradio aftermarket, mi sono convinto a cambiare la mia. Vorrei un doppio din perchè se montati bene stanno benissimo nelle nostre auto. Mi piacerebbe il jvc avx-800, ma ha il frontalino estraibile? Sul sito della jvc, tra le caratteritiche è chiaramente indicato "frontalino monorizzato estraibile", ma è possibile che quel possente schermo possa essere sganciato e portato a spasso? Se qualcuno di voi lo possiede, può illuminarmi? grazie anticipatamente
 
Ciao ragazzi!!!
finalmente dopo aver visto numerose foto di 147-gt con montati autoradio aftermarket, mi sono convinto a cambiare la mia. Vorrei un doppio din perchè se montati bene stanno benissimo nelle nostre auto. Mi piacerebbe il jvc avx-800, ma ha il frontalino estraibile? Sul sito della jvc, tra le caratteritiche è chiaramente indicato "frontalino monorizzato estraibile", ma è possibile che quel possente schermo possa essere sganciato e portato a spasso? Se qualcuno di voi lo possiede, può illuminarmi? grazie anticipatamente

Nessun doppiodin al il frontalino che si rimuove , solo alcune a din singolo .:)
 
Grazie principe,
allora pensavo di fare quacosa del genere ....

nn risco ad inserire l'immagine, cmq volevo mettere una sorgente a din singolo più monitor motorizzato estraibile, che ne pensate???
 
Grazie principe,
allora pensavo di fare quacosa del genere ....

nn risco ad inserire l'immagine, cmq volevo mettere una sorgente a din singolo più monitor motorizzato estraibile, che ne pensate???

Troppo macchinoso...io ho un idea migliore , poi va a punti di vista chiaramente......hai presente il portalattine e il portatessere?
la mia idea sarebbe eliminare quei 2 portaoggetti....anche se molto comodi tra l'altro....prendere un maschera per il 2din segarla a meta e alloggiare sorgente 1din sinto dvd al posto dei portaoggetti e sopra radio di serie scollegata....cosi di sera a primo impatto si vede solo quella di serie e altro pregio il monitor quando e aperto , prima cosa non lo vede la macchina dietro di te o di fianco in qualche semaforo , seconda cosa non ti copre le bocchette dell'aria sulla plancia
Cosa ne pensi?
 
come ben sai la JVC lo montato sulla mia GT e per estraibile intende che il monitor scorre per poter inserire il cd o per inserire la SD card oppure che puoi regolare l'inclinazione dello schermo, di radio ne ho viste tante ma doppio din estraibili non penso esistano. Lo so è un problema quando si lascia la macchina in parcheggi poco custoditi però che ci vuoi fare, finora non ho mai avuto problemi scelgo sempre punti strategici per poter lasciare la macchina, ma di teste di c...o ne è piena la terra, quindi spero che mi vada sempre bene
 
Ragazzi finalemte ho trovato la soluzione!
Mascherina 2 din montata come si deve in modo che nn sporga nulla. Nel din in basso monto il jvc kd-dv 5301 l'ho trovato nuovo a 210 euro (legge dvd e dvx) e sopra una monitor motorizzato a scomparsa da 7pollici che il mio negoziante di fiducia mi da nuovo a 180 euro (nn so la marca, ma alla fine nn m'interessa xkè tanto è la sorgente quello che conta), ma nn è tutto, nella schermo metto un cartoncino con sopra una bella scritta a rilievo alfa romeo, così dal nulla spunta lo schermo. Una bella figata, che ne pensate???
 
Ragazzi finalemte ho trovato la soluzione!
Mascherina 2 din montata come si deve in modo che nn sporga nulla. Nel din in basso monto il jvc kd-dv 5301 l'ho trovato nuovo a 210 euro (legge dvd e dvx) e sopra una monitor motorizzato a scomparsa da 7pollici che il mio negoziante di fiducia mi da nuovo a 180 euro (nn so la marca, ma alla fine nn m'interessa xkè tanto è la sorgente quello che conta), ma nn è tutto, nella schermo metto un cartoncino con sopra una bella scritta a rilievo alfa romeo, così dal nulla spunta lo schermo. Una bella figata, che ne pensate???

Direi molto bella come idea...a lavoro fatto le foto mi raccomando!:decoccio:
 
Certo che le posto le foto! Penso che che tra 2 settimane dovrebbe essere tutto pronto! Ciao a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.