Esperienze di acquisto auto online

Riferimento: Esperienze di acquisto auto online

IO nemmeno a farlo apposta (è stato 1 caso la prima volta) HO ACQUISTATO le mie prime 3 alfa SU AUTOSCOUT24 ovviamente visionandole di persona e con 1 meccanico specializzato. Mi sono trovato bene, e ne sono soddisfatto MA NON FIDATEVI MAI e poi è rischioso ed inutile per molti motivi prendere treno ecc. e fare vari km per andare a vedere un'auto, ecco perchè gli annunci sono in base alla citta',provincia ecc.
 
Riferimento: Esperienze di acquisto auto online

io sono della provincia di bari e la sede di taranto di daddario si trova a poco più di un'ora da casa, quindi ho la possibilità di andare a visionare di persona l'auto che prcedentemente ho visto sul sito. Il meccanico non credo che sia disponibile a perdere quasi mezza giornata per venire con me ed in più credo che anche un buon meccanico se c'è il trucco, non si accorga di nulla a meno che non siano totalmente ciarlatani da farsene accorgere. Bisogna affidarsi alla fortuna ed essere accorti ai particolari. Dopodicchè credo che un grosso rivenditore non perda tempo a taroccare un'auto, anche se non escludo che qualcuna "difettata" possa capitare nella mischia....
 
Riferimento: Esperienze di acquisto auto online

Io ho acquistato la mia da Arval Usato: Auto Usate Fiat, Volkswagen, Ford, Audi, BMW, Alfa Romeo, Mercedes, Opel, etc. . Sia io che mio padre e un paio di suoi colleghi l'abbiamo presa li e ci siamo trovati molto bene. Alcune macchine hanno pochi Km e sono certificati. Adesso ci sono delle 159 con pochi Km se guardi. La storia di ogni macchina e' documentata. Per esempio la mia ha preso una bottarella laterale ed era documentato. I Km sono quelli anche perche' a loro non interessa abbassarli. Infatti se vedi alcune macchine arrivano anche a 150k Km e passa.
La vedi online, se ti piace la vai a vedere come ho fatto io e poi confermi se ti interessa.
 
Riferimento: Esperienze di acquisto auto online

ho dato un'occhiata e c'è una prossima apertura anche a bari stesso...ma quelle che hanno sono tutte 120cv. L'unica 150 cv è del 2008 ed ha quasi 90000 km e la da a 15500 euro...daddario le 2008 con 40/50000 km le sta dando a 13900 euro...A suo favore vanno colore nero (introvabile da daddario) e cambio q-tronic
 
Riferimento: Esperienze di acquisto auto online

La mia 159 viene diretta diretta dal web....nn conoscevo ne concessonario ne citta in cui si trovava....ho fatto 17000 Km in un annetto e mai un problema, un piccolo gioiello!!!
Per qualsiasi dubbio chiedete pure....


:decoccio:
 
Riferimento: Esperienze di acquisto auto online

e chi sarebbe il tuo concessionario conosciuto sul web????
 
Riferimento: Esperienze di acquisto auto online

Queen car, l' ho trovato da Autoscout...sta tra Roma e Viterbo!
 
Riferimento: Esperienze di acquisto auto online

Io ho usato autoscuot 24 solo per vedere che auto avevano i vari rivenditori,poi sono andato di persona a vedere la macchina e tutto il resto...però a fare tutto on-line non mi fido...
 
Riferimento: Esperienze di acquisto auto online

Beh ma e normale!!!! Anche io dopo averla trovata su autoscout sono andato li a vederla....l' ho provata e poi ho acquistato...cash senza finanziaria.... :mecry:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Esperienze di acquisto auto online

chi conosce la concessionaria molinaro di campobasso??? In rete non trovo giudizi su questo rivenditore