Estensione di garanzia sì o no?

Ma tutti voi li trovate o_O:rolleyes: Io ne dovrei spendere quattro volte tanti per il quarto e quinto anno in maximum care, e considera che la powertrain mi è proibita
 
Mi hanno proposto l'estensione della maximum care per 3 anni a 1700 euro invece che 2650, sono molto tentato...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Prezzo eccezionale, cogli l'attimo
 
Riprendo questo post in quanto qualche giorno fa mi è arrivata una proposta con sconto del 20% sull' estensione di garanzia maximum care. Premetto che lo Stelvio l'ho acquistato lo scorso mese di settembre ed avrei ancora un po' di tempo per pensarci ( al momento non sarei intenzionato) . Voi cosa fareste?
IMG-20210402-WA0000.jpg
 
Mi é arrivata una mail dalla concessionaria dove ho preso la Veloce
 
Infatti ho colto la palla al balzo...
 
  • Like
Reactions: viper307
Mi hanno proposto l'estensione della maximum care per 3 anni a 1700 euro invece che 2650, sono molto tentato...
Ciao a questo prezzo direi che è accettabile, probabilmente non ne avrai bisogno ma magari verso il 5 anno potrebbe tornare utile.
Buona prezzo.
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con uno sconto quasi del 40% sicuramente e' da fare!! Nel mio caso invece mi hanno proposto l'estensione scontato (solo) del 20 % sono comunque cifre importanti…… Per il momento rimando sperando di riavere un'altra opportunità piu' avanti….
 
  • Like
Reactions: Cristian. S