estensione garanzia e pacchetto manutenzione

Oddio mi pareva che la Maximum fosse se non identica abbastanza ampia da coprire quasi tutto, navigatore e centraline varie comprese...

Esatto. E' come la garanzia dei primi 2 anni, ovvero sono escluse tutte le parti soggette ad usura (frizione, freni, etc.)
 
Oddio mi pareva che la Maximum fosse se non identica abbastanza ampia da coprire quasi tutto, navigatore e centraline varie comprese...

@rickrd Attualmente questo è ciò che copre la Maximum Care base al costo di 400€:

Maximum care.JPG
 
Ultima modifica:
400€?
Magari, costa 750 il primo anno (cioè il terzo), mentre per quarto e quinto un po' di più.
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Il prezzo dipende dall'auto (modello, motore, etc.) e soprattutto dallo sconto che ti vogliono/possono fare in concessionaria.
Se non ricordo male, quando l'ho fatto per la 500X, per il prezzo partirono dalla targa (o forse dal nr. di telaio). Perchè ovviamente l'estensione costa di più se hai più accessori e optional installati che si potrebbero guastare.
 
Il prezzo dipende dall'auto (modello, motore, etc.) e soprattutto dallo sconto che ti vogliono/possono fare in concessionaria.
Se non ricordo male, quando l'ho fatto per la 500X, per il prezzo partirono dalla targa (o forse dal nr. di telaio). Perchè ovviamente l'estensione costa di più se hai più accessori e optional installati che si potrebbero guastare.
Non va in base a optional o versione ma solo a modello e motore.
Sulla Giulietta costava 400€ il primo anno, sulla Giulia (non QV) costa 750 ma mi è stata proposta anche a 600 in concessionaria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok, per altri modelli, non avevo capito