Cosa intendi per “ho trovato uno usato” ? Hai montato un dam veloce originale usato o altro?Si vero, alla fine ne ho trovato uno usato modello MY20 ed ha montato alla perfezione
No ho sostituito solo il dam però ho comprato tutto il paraurti della veloce my20 perché il venditore non li vendeva separatiQuindi fammi capire per sostituire il DAM tu hai comprato tutto il paraurti originale stile veloce con Dam annesso; e poi hai montato tutto sostituendo il tuo paraurti?
Il dam con i catadiottri corti lo avevo preso ma non montava sulla mia, non penso sia replica, all interno ha impresso il logo alfa penso sia quello originale poi ripeto ho preso tutto il paraurti di un altra giulia che era leggermente incidentatoMa questo DAM non mi sembra essere di una veloce ma a me sembra una replica, la veloce ha i catadiottri più corti
Si il paraurti è identico a mio parere la differenza sta tra pre e post my20Quindi se il paraurti che hai preso è di una veloce il suo Dam idem allora vuol dire che il Dam della veloce è compatibile con il paraurti modello 2020.
Persona ma i paraurti li hai confrontati???