estrattore posteriore after market per Giulia Super

ma se i paraurti sono identici allora perchè dicono che sulla 2020 non monta scusa? questione di attacchi? ma non c'è nessuno qui che ha montato l'estrattore veloce su Giulia post 2020?

Quindi mi state dicendo che il mio dam cinese sulla mia sprint MY 21 non ci va?
E che ci andrebbe il veloce originale?
Andiamo bbene!!!! (Diceva sora Lella) 🤦‍♂️

Infatti questo non sto capendo; io ho una My 2022 sprint, il paraurti frontale ha il baffetto nero come la veloce; da configuratore ricordo che i paraurti sembravano uguali e cambiava solo il dam; ma sembravano dalle foto non conosco i dettagli.
Ho scaricato tutto il mio eper e vi manderò coca compare come codice nel poteriore ma vorrei confrontarlo con una veloce per capire se è possibile installare il DAM oroginale veloce...
Intanto aggiungo: nel paraurti che hai comprato e nel relativo DAM ci sono dei codici che potremmo capire a che modello risalgono?

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti questo non sto capendo; io ho una My 2022 sprint, il paraurti frontale ha il baffetto nero come la veloce; da configuratore ricordo che i paraurti sembravano uguali e cambiava solo il dam; ma sembravano dalle foto non conosco i dettagli.
Ho scaricato tutto il mio eper e vi manderò coca compare come codice nel poteriore ma vorrei confrontarlo con una veloce per capire se è possibile installare il DAM oroginale veloce...
Intanto aggiungo: nel paraurti che hai comprato e nel relativo DAM ci sono dei codici che potremmo capire a che modello risalgono?
Da quello che so, dai MY 23 escono di serie tutte con il paraurti della veloce, ma prima, nel periodo che intercorre tra il 2019 e il 2023 non so cosa abbiano combinato...

Allegata la scheda delle parti della mia auto; per confrontarla con chi ha una veloce

Allegati

• 70727-010.pdf
    98.2 KB · Visualizzazioni: 12
Ma perché cambia anche il paraurti tra la veloce e quella normale? Non cambia solo l'estrattore dam quindi?

io ho i codici se qualcuno riesce a leggere i codici della propria possiamo capirci qualcosa

Penso siano stampigliati da qualche parte, l'utente che ha detto di averlo comprato ed aver trovato il logo potrebbe aiutarci

X