estrattore posteriore after market per Giulia Super

Nella sezione "Guide fai da te", trovi "Sostituzione DAM replica veloce" con le istruzioni ed il link di Aliexpress. Io stesso l'ho acquistato e montato, con un ottimo risultato.
Puoi darmi informazioni? Sono nuovo del forum e non trovo nemmeno la sezione
 
Un paio di precisazioni:

Se acquistate su aliexpress

1. Prendete tassativamente i catadiottri, i vostri originali non monteranno.
2. Potrebbe essere necessario modificare il vostro paraurti originale.
3. Tra dogana e spedizione il costo è attorno ai 320-330 €, tenetelo a mente.
 
Appena finito di montare . Sapete che ho dovuto smontare il paraurti? Avevo letto che i catarifrangenti erano ad incastro , ma almeno da me c'era la vite , quindi ho smontato il paraurti. Visualizza allegato 181873
scusate---sono nuovo su questo forum..anch'io ho questo problrma ..di mettere il dam della veloce su la mia super q2..chiaramente come sappiamo si deve anche cambiare il paraurti.con quello della veloce.ma arrivano i problemi ..quale modello ?? perche' il carrozziere mi ha detto che ci sono 4/5 modelli...avete x caso idea ..se tutti sono compatibili o c'e qualche problema di montaggio??
 
scusate---sono nuovo su questo forum..anch'io ho questo problrma ..di mettere il dam della veloce su la mia super q2..chiaramente come sappiamo si deve anche cambiare il paraurti.con quello della veloce.ma arrivano i problemi ..quale modello ?? perche' il carrozziere mi ha detto che ci sono 4/5 modelli...avete x caso idea ..se tutti sono compatibili o c'e qualche problema di montaggio??
Che io sappia, i modelli di paraurti della Veloce sono solo uno. Dopo di che ci sarà quello con la predisposizione per i sensori di parcheggio, quello con il blind spot monitoring o quello con ambedue.
Ma a questo punto, anziché sostituire tutto il paraurti, non ti converrebbe mettere il solo DAM replica? Quelli che trovi su Aliexpress sono identici all'originale ma adattabili tranquillamente sul para della Super.
Tieni presente che il paraurti completo della Veloce, tra smontaggio di quello vecchio, verniciatura e montaggio di quello nuovo potrebbe costarti fino a 1800 euro, tanto quanto ho speso io (pagato dall'assicurazione) per la sostituzione del mio. Col DAM invece te la potresti cavare con meno di 500 euro montaggio compreso nel caso lo fai montare da un carrozziere.
 
Ciao a tutti,
Ho una 180cv, quindi già doppio scarico, vorrei montare il DAM della veloce, va bene sempre quello su AliExpress che lo da per la 150cv?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto