estrattore posteriore after market per Giulia Super

Salve a tutti, con un anno e più di ritardo riprendo questa discussione per avere delle info se è possibile. Come molti di voi sanno ho una sprint benza 2021, qualcuno di voi ha montato il dam preso su aliexpress? E soprattutto è vero che sui modelli post 2020 ci sono gli attacchi diversi? Qualcuno ha avuto modo di sperimentare?
Se c'è una discussione specifica segnalatela perché ho cercato un po ma non ho trovato niente!!!
Grazie a tutti e buon 2024!

Aggiornamento a settembre 2024 ancora non trovo un dam compatibile per la mia del 2020 avevo già letto il tuo commento a gennaio quando ho deciso di cambiare lo scarico e da allora non ho mai smesso di cercare, sono tentato di montare uno scarico sportivo mono ma mi sembra sprecato

Il dam posteriore l'ho comprato 8 mesi fa, ma il bello è che ancora non riesco a trovare un minuto di tempo per montarlo, ho solo aperto la scatola per vedere se era tutto intero e sta lì buono buono in attesa di essere montato. Praticamente ancora non so se ci si può mettere o no....

• Love
Reactions: danardi
- Informazione Pubblicitaria -
Il dam posteriore l'ho comprato 8 mesi fa, ma il bello è che ancora non riesco a trovare un minuto di tempo per montarlo, ho solo aperto la scatola per vedere se era tutto intero e sta lì buono buono in attesa di essere montato. Praticamente ancora non so se ci si può mettere o no....
E che modello avresti comprato?

che prodotto tra tutti quelli proposti nelle carie discussioni

- Informazione Pubblicitaria -
che prodotto tra tutti quelli proposti nelle carie discussioni
Screenshot_20241001-085121_AliExpress.jpg

Ho preso questo, ma non so come trovare l'url dell'inserzione. L'ho preso senza i terminalini di scarico, perché ho pronti già i terminalini akrapovic e la valvola motorizzata per modificare lo scarico, ma ovviamente come detto in precedenza è tutto da fare!

X